Ciao a tutti.. volevo farvi vedere l'altra mia figlia
Ciao a tutti.. volevo farvi vedere l'altra mia figlia
Bellissima sta bmw, cavalli???
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
bellissima
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
grazie mia figlia è sempre bellissima! anche se purtroppo ultimamente con i problemi economici che abbiamo io e mio padre, la stiamo trascurando un pò.. vi dico solo che dopo 25 anni di duro lavoro la frizione ci ha lasciati.. e siamo ancora in sua ssenza da quasi 8 mesi.. e la notizia più brutta sapete qual'è? avete presente quegli imbrcillotti che vendono le vespe tipo a 100 200 500 euro? e dicono tanto è vecchia che me ne faccio? ecco questo è lo stereotipo di mio padre.. e non sapete quante lacrime ho versato quando ho saputo che all'80% quando farò 18 anni non sarà più mia.. e ogni volta che mi affaccio dalla finestra e la vedo lì, triste che sembra quasi che mi dica prendimi e portami via, ma poi si zittisce e pensa ma no dove vado senza frizione.. mi rattristo ancora di più.. e pensare che non è una delle solite auto comuni.. è un'auto che ha avuto successo nel dtm, nei rally e anche in altri campionati.. e tutt'ora nonostante l'evoluzione tecnologica e motoristica che c'è in giro, la vediamo come affianca perfettamente subaru impreza, mitsubishi lancer, nissan 240 sx nei vari campionati di drift challenge, nei dragster.. e io.. come al solito il povero sciagurato costretto a soffrire di tutto ciò che c'è di male intorno a me.. l'unico bene prezioso che avevo.. l'unica cosa che solo guardandola mi faceva sorridere.. mi verrà presto tolta.. ragazzi perdonatemi se mi sono dilungato in tutto questo.. vi sembrerò un maniaco o qualcosa del genre ma ci tengo veramente a quella macchina.. le voglio bene..
bella bella..peccato per la sua triste storia..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se non ricordo male 163 Cv, in passato ho avuto una 525i e34 con lo stesso motore.
Bella macchina, motore potente e pronto, sulla 3er va decisamente meglio, perchè più leggera.
Unica pecca la testata abbastanza fragile, alla prima sovratemperatura si filava nei supporti dell'asse a camme dal primo al sesto cilindro.
Con un uso normale, la corretta manutenzione e la verifica e lo spurgo di aria dall'impianto di raffreddamento il rischio è minimo.
Comunque complimenti, una bella macchina.