Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: La mia BMW 325i e30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: La mia BMW 325i e30

Bella macchina...

Ma scusa se è ancora lì non farla andare

Se ti piace tanto legati alla portiera della macchina e tienila come macchina tua così sei contento e non dovrai comprarne un' altra...

Non conosco la situazione ma mi pare esagerata tutta sta rassegnazione...
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Junior L'avatar di Step91
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
    Bella macchina...

Ma scusa se è ancora lì non farla andare

Se ti piace tanto legati alla portiera della macchina e tienila come macchina tua così sei contento e non dovrai comprarne un' altra...

Non conosco la situazione ma mi pare esagerata tutta sta rassegnazione...
    ti assicuro che l'ho fatto con la catena della bici e per 2 giorni.. il fatto e che ha bollo e assicurazione accollati alla concessionaria di mio fratello, e il motore andrebbe messo a nuovo diciamo al 70- 80%.. e non so proprio do ve trovarli questi soldi.. e presto mio fratello verrà a prendersela perchè quando gli vanno i controlli dato che è come se fosse un'auto della concessionaria la vogliono vedere lì.. p...a miseria..

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Scusami l'auto ha più di 20 anni e quindi iscrivendola tramite un qualsiasi club federato ASI, sei esentato dal pagare il bollo, paghi solo una tassa di circolazione ridotta se cammini. Di conseguenza per l'assicurazione con una spesa annuale dai 90 ai 150 euro sei assicurato.

Inoltre mi sembra strana una cosa: se tuo fratello ha una concessionaria allora il bollo può non pagarlo perchè potrebbe metterla in esenzione e l'assicurazione se l'auto non cammina non c'è bisogno di pagarla.

Se poi ci sono altri problemi allora penso che dovrai fartene una ragione e comunque di quelle auto in buone condizioni se ne trova ancora qualcuna in giro quindi morto un papa se ne fa un altro.

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da alext5 Visualizza Messaggio
    Scusami l'auto ha più di 20 anni e quindi iscrivendola tramite un qualsiasi club federato ASI, sei esentato dal pagare il bollo, paghi solo una tassa di circolazione ridotta se cammini. Di conseguenza per l'assicurazione con una spesa annuale dai 90 ai 150 euro sei assicurato.

Inoltre mi sembra strana una cosa: se tuo fratello ha una concessionaria allora il bollo può non pagarlo perchè potrebbe metterla in esenzione e l'assicurazione se l'auto non cammina non c'è bisogno di pagarla.

Se poi ci sono altri problemi allora penso che dovrai fartene una ragione e comunque di quelle auto in buone condizioni se ne trova ancora qualcuna in giro quindi morto un papa se ne fa un altro.

appena psso ne parlo con mio padre! gazieee!

Bella davvero la macchina,un pò meno la storia.....
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    Bella davvero la macchina,un pò meno la storia.....
    grazie!

Potenza Reputazione
    17

bè ragazzi neanche a farlo apposta.. poco fa un ex collega di mio padre dell A.N.A.S. che faceva cnhe il meccanico- ricambista lo ha chiamato.. indovinate un pò cosa gli ha detto? we Frààà! tutto bene? senti ma tu hai ancora quella Bmw e30? vedi che in magazzino ho un sacco di ricambi, frizioni e roba varia! avete sentito ragazzi? frizoniiiiiiiiii! evvaiiiiiiiii! e ho anche parlato con mio padre per l'inscrizione asi ed è d'accordo! a 18 anni con l'e30!!!! siiiiiiiiiiii evvivaaaaa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •