Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quoto in pieno senatore...... cambia carrozziere!! di furbi e svogliati ce ne sono troppi in giro!!
oppure vai sul sito della max mayer e vedi qual è il rivenditore più vicino a te e procuragli tu il colore.
non ho capito cos'è la storia dell'opacizzante, io non l'ho mai usato, che prodotto è?
per non darci troppa lucentezza il colorificio mi aveva detto di usare un catalizzatore più rapido.
è possibile usare il codice originale utilizzando vernici Lechler???
sulle moto d'epoca ho sempre usato l'Isofan della Lechler, è un prodotto eccellente e lascia un lavoro proprio bello.
poi, essendo abituato ad usare Lechler, ho paura che cambiando prodotto non mi trovo poi proprio bene con la verniciatura ...
che dite?
il colorificio mi aveva detto che con il codice MaxMaier me la fano della Lechler senza problemi, ma loro per vendere farebbero di tutto, c'è da fidarsi o potrei trovarmi sorprese sgradite?
Tecnicamente, non so dirti cosa sia l'opacizzante, ma di certo non è un catalizzatore più rapido. L'opacizzante, viene messo in fase di preparazione del colore scelto e non quando ci si prepara a spruzzare la vernice.
In pratica, una volta mischiato a lla vernice, rimane, non deve essere aggiunto ad ogni pistola di vernice.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che io sappia, le varie marche di colori hanno colori compatibili con le altre, ma la maxmaye da anni è stata la prima a riproduce i colori originali su direttive piaggio. poi.... magari mi sbaglio... anche perche di motore e assemblaggio faccio tutto...... ma non datemi una pistola per verniciare in mano perchè faccio solo danni!!! ma imparerò anche a verniciare prima o poi!!!![]()
quindi mi dite che è meglio che compero maxmayer???
il fondo nocciola invece?
quello maxmayer con codice originale ha solo funzione antiruggine o è un riempitivo?