Ciao.
Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.
é un motore nuovo e sono preoccupato.
infatti ho notato soņo ora che forse manca qualcosa.
posto la foto.
Secondo voi faccio finta di niente ?
oppure devo rimediare ?
Grazie
tillio
Ciao.
Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.
é un motore nuovo e sono preoccupato.
infatti ho notato soņo ora che forse manca qualcosa.
posto la foto.
Secondo voi faccio finta di niente ?
oppure devo rimediare ?
Grazie
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Per me non succede niente,ma una vite dovresti riuscire a rimediarla senza problemi da qualche vespista del nord.Io cercherei di rimediare.....
ciao tillio, secondo me e meglio se provi a rimediare...
ciao tommyyyyyyy tutto bene ?
... dev'essere uno dei 4 'prigionieri' appertenenti al carter pił grande ed io ne ho solo 3 ... e non me ne sono accorto
grazie tommy
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Grande Tillio,troppo il migliore!!
Ma il blocco lo hai smontato tu o l'hai preso ''a pezzi''??
Tillio.. devi rimediare.... anche su ebay trovi i kit dadi per i motori...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao Tillio,concordo con gli amici....devi per forza rimediare secondo me....č un prigionero che assembla la sede dove scorre l'albero...mancando quel prigioniero potrebbe allentarsi il tutto e soqquadrare con un malfunzionamento....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso....buona fortuna.....
ciao Tillio....mettilo....non si są mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!!
... ciao e grazie per le risposte...
sentite che faccio :
avendo un carter di riserva in cui ci sono tutti e 4 prigionieri, ne tolgo uno con il sistema doppio dado e lo avvito dove manca senza aprire i carter gią chiusi.
si puņ fare ?
(deandrč)
(deandrč)
[QUOTE=vespista pazzo;235481]ciao Tillio....mettilo....non si są mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! [/QUOTE
quoto in pieno....
Silvio,il motivo per il quale CI facciamo da noi i motori,e' proprio quello della cura dei particolari che ci danno,quantomeno,quella relativa tranquillita' on the roadEmanuele
... evviva con il doppio dado lo sto svitando... ha ceduto ... ed ora procedo.
grazie a tutti
tillio
(deandrč)
(deandrč)
Ciao salamone io quella caxxata l'ho gią fatta
intanto devi riaprire per metterci il suo bullone....se tiserve fammi sapere che ne ho alcuni nuovi di scorta.....te lo faccio avere volentieri....
riccardo
Creative Engineering
Tillio per uno o the road come te i bulloni servono assolutamente tutti!!!
Sei il meglio!!
Ciaoooooo!!!!!!
allora calma con le confidenze che il mio 200 rimontato per intero con le mie manine ha fatto quasi 1600 km senza fare una piega....quindi prima di fare illazioni sulla mia perizia meditate....
E poi non sono certo le ultime che ho fatto....oramai ho imparato e certe cose mica le pubblico pił qua come metto una foto arrivano le frestate......
Scherzi a parte tillio se ti serve il pezzo fammi sapere prometto di mandarti quello giusto
Riccardo
Creative Engineering
No, hanno fatto l'autostrada che č tutta dritta
Cmq Silvio hai gią rimontato tutto? Il cuscinetto č andato a posto?
(deandrč)
... guarda
(deandrč)
(deandrč)
(deandrč)