Ciao.
Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.
é un motore nuovo e sono preoccupato.
infatti ho notato soņo ora che forse manca qualcosa.
posto la foto.
Secondo voi faccio finta di niente ?
oppure devo rimediare ?
Grazie
tillio
Ciao.
Ho chiuso i carter, oggi, dopo tanta fatica.
é un motore nuovo e sono preoccupato.
infatti ho notato soņo ora che forse manca qualcosa.
posto la foto.
Secondo voi faccio finta di niente ?
oppure devo rimediare ?
Grazie
tillio
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
Per me non succede niente,ma una vite dovresti riuscire a rimediarla senza problemi da qualche vespista del nord.Io cercherei di rimediare.....
ciao tillio, secondo me e meglio se provi a rimediare...
Tillio.. devi rimediare.... anche su ebay trovi i kit dadi per i motori...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ciao Tillio,concordo con gli amici....devi per forza rimediare secondo me....č un prigionero che assembla la sede dove scorre l'albero...mancando quel prigioniero potrebbe allentarsi il tutto e soqquadrare con un malfunzionamento....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso....buona fortuna.....
... ciao e grazie per le risposte...
sentite che faccio :
avendo un carter di riserva in cui ci sono tutti e 4 prigionieri, ne tolgo uno con il sistema doppio dado e lo avvito dove manca senza aprire i carter gią chiusi.
si puņ fare ?
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrč)
ciao Tillio....mettilo....non si są mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!!
(deandrč)
[QUOTE=vespista pazzo;235481]ciao Tillio....mettilo....non si są mai....dovresti riuscire a metterlo anche col motore chiuso,mettendo due dadi a contrasto in modo che che il primo fa forza sul secondo e ti avvita il prigioniero...buona fortuna ciao!!! [/QUOTE
quoto in pieno....
ciao tommyyyyyyy tutto bene ?
... dev'essere uno dei 4 'prigionieri' appertenenti al carter pił grande ed io ne ho solo 3 ... e non me ne sono accorto
grazie tommy
tillio
(deandrč)
Grande Tillio,troppo il migliore!!
Ma il blocco lo hai smontato tu o l'hai preso ''a pezzi''??