Aspettando Gipi mi permetto di dire.. che guardando in rete, ho letto che,
la legge 53 indica radiazione d'ufficio invece la legge 58, forse quella volontaria...
Aspettando Gipi mi permetto di dire.. che guardando in rete, ho letto che,
la legge 53 indica radiazione d'ufficio invece la legge 58, forse quella volontaria...
"Turista Speciale"
Ginuzzoooooooooooo.......help!!!!!
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Che io sappia, comunque, la radiazione d'ufficio per il mancato pagamento dei bolli, riguarda l'art. 96.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
altra soluzione: restituiscimi le chiappe![]()
prova
b)faccio ricorso al pra perchè non poteva demolire un mezzo senza la consegna di targa e libretto...
scusate, dimenticavo.....
Ciccio........ PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRR
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
Yuuuuuuhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Ho appena sentito una gentilissima signora dell'U.r.p. dell'aci-pra della mia provincia, che se non ricordo male, è pure bona!!!!!
e la bellissima e gentilissima signora mi ha ribadito più volte che 53 cessazione dalla circolazione significa radiato d'ufficio in base alla legge 53 del 1988, la vecchia legge, e mi ha pure detto che si potrebbe annullare la radiazione perchè dal 2004 la radiazione d'ufficio veniva fatta con altro articolo.......
yuhuuuuuuuu non sapete come sono contento....niente tavor!!!!!!
magari lo prendo lo stesso, per precauzione...la solerte pulzella, appena la vedo la bacio in bocca, lo faccio, davvero........ , mi ha detto che certe volte in questi uffici qualcuno non ha le idee chiare, perchè nel 2005 la radiazione d'ufficio si faceva in base ad un'altra legge e comunque non si poteva assolutamente, a norma di legge, dal 2001 in poi, procedere alla demolizione di un veicolo se non consegnando lo stesso veicolo e le targhe, a meno che non si facesse il ritiro del mezzo in area privata, quindi, a suo avviso, ogni demolizione fatta in contravvenzione a questi principi è annullabile, e mi ha pure detto che qui da noi, qualcuno ha pure ottenuto l'annullamento d'ufficio sia della demolizione che della radiazione d'ufficio......ma vi rendete conto?ma baffa......
ora comunque inizia la lotta per la reiscrizione....
p.s.: il mio amico notaio ora lo prenderò per il culo per almeno un anno intero....tra l'altro è pure lambrettista...che abbia cercato di sabotarmi?????
Veeeenddeeeeeettaaaaaaaaaaaaaa
Vedo che il problema si è ridimensionato, meglio così!
La solerte impiegata è preparata (se è bona, tanto meglio!).
Comunque, questo non fa che confermare che le scritte sulle visure sono spesso fonte di confusione, per cui, in assenza di diciture chiare e univoche, è sempre meglio rivolgersi direttamente al PRA e chiedere spiegazioni e, magari, visionare direttamente i fascicoli.
Ciao, Gino
'articolo 96 riguarda la cessazione di circolazione causa mancato pagamento dei bolli.
leggevo che reimmatricolandola viene data la targa nuova anche in presenza di quella vecchia, che sarebbe stata da dare assieme al libretto alle forze dell'ordine, una volta pervenuto il richiamo dal pra di mancato pagamento.
ho letto una balla spero..cioè la mia cita radiata art 96 ma possiedo targa, libretto e foglio complementare...vorrei riutilizzare la vecchia targa, e non una nuova!
Sergio ti dispiacerebbe cambiare il titolo del post ?
"Tragico epilogo burocratico" vista la situazione è un po' fortino....mi prende un coccolone tutte le volte che lo vedo.....e poi non sembra essere più così tragico
Dai che la vogliamo vedere tutti Frankie di nuovo in strada....
Riccardo
Creative Engineering
ecco fatto....
Certo, se la VUOI reimmatricolare, cambiano targa e documenti, ma se vuoi reiscriverla al PRA , conservi targa e documenti.
Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...d-ufficio.html
Ciao, Gino