Originariamente Scritto da
MrOizo

Yuuuuuuhhuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
Ho appena sentito una gentilissima signora dell'U.r.p. dell'aci-pra della mia provincia, che se non ricordo male, è pure bona!!!!!
e la bellissima e gentilissima signora mi ha ribadito più volte che 53 cessazione dalla circolazione significa radiato d'ufficio in base alla legge 53 del 1988, la vecchia legge, e mi ha pure detto che si potrebbe annullare la radiazione perchè dal 2004 la radiazione d'ufficio veniva fatta con altro articolo.......
yuhuuuuuuuu non sapete come sono contento....niente tavor!!!!!!
magari lo prendo lo stesso, per precauzione...la solerte pulzella, appena la vedo la bacio in bocca, lo faccio, davvero........ , mi ha detto che certe volte in questi uffici qualcuno non ha le idee chiare, perchè nel 2005 la radiazione d'ufficio si faceva in base ad un'altra legge e comunque non si poteva assolutamente, a norma di legge, dal 2001 in poi, procedere alla demolizione di un veicolo se non consegnando lo stesso veicolo e le targhe, a meno che non si facesse il ritiro del mezzo in area privata, quindi, a suo avviso, ogni demolizione fatta in contravvenzione a questi principi è annullabile, e mi ha pure detto che qui da noi, qualcuno ha pure ottenuto l'annullamento d'ufficio sia della demolizione che della radiazione d'ufficio......ma vi rendete conto?ma baffa......

ora comunque inizia la lotta per la reiscrizione....

p.s.: il mio amico notaio ora lo prenderò per il culo per almeno un anno intero....tra l'altro è pure lambrettista...che abbia cercato di sabotarmi?????
Veeeenddeeeeeettaaaaaaaaaaaaaa