... a fine mese ...ovvero il 31 maggio in quel di Asti
... a fine mese ...ovvero il 31 maggio in quel di Asti
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
Io ci sarò,
Domani faccio una scansione del volantino
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
La locanadina ufficiale a voi, mi raccomando, vi aspetto!
spero i poterci essere.
sono al 50/50 .... mi piacerebbe venire......mo vediamo.....
Creative Engineering
Dai riccardo, così ti mostro la gemella della tua rally
...mi piacerebbe venire con la mia.....così facciamo un foto stile Enrico.....
Creative Engineering
Dovrò scipparla al mio babbo, che se tutto va come deve ci sarà anche lui
Allora venite?
(deandrè)
presenti da Alessandria!!
Dovrei esserci anch'io, ma dopo pranzo finisce tutto? Non so a che ora riuscirò a raggiungervi, viste le distanze... Per questo contavo nel pomeriggio. Qualcuno che verso sera torni verso est lo trovo?
Effettivamente.... Speriamo di non replicare, quasi quasi per sicurezza monto le s83
La moglie ed io siamo appena rientrati dal raduno vespentruppen. Abbiamo fatto 320 Km tra andata e ritorno. Da Vercelli a Milano abbiamo trovato un vento forte nuvole minacciose ma per fortuna non abbiamo preso acqua.
Il raduno e' stato fantastico, ottimo il pranzo e abbiamo visto posti stupendi durante il giro.
Un grazie anche ad Elena, Mirko e Paolone per la compagnia durante il pranzo.
Sicuramente un "ci rivediamo l'anno prossimo" per questo raduno.
Vol.
Io vi devo chiedere scusa se durante il pranzo non sono stato molto presente, ma tra magliette, uno sguardo alle vespe, qualche tavolo da spostare e le "pablicrelescion" mi sono dato un po da fare
Cmq grazie a tutti voi che avete partecipato!
Ringrazio anche Stecur78 che mi ha lasciato un messaggio sulla sella ma purtroppo non ho visto, ma vedrò di rimediare il 20 giugno
Ci conto DeXoLo!! Ci Siamo visti anche l'anno scorso ad Azzano!!
Cmq ancora complimentoni per l'ottima riuscita del raduno..tutto filato senza intoppi, bei posti e tanta simpatia!!
Purtroppo non sono riuscito a rimanere a pranzo..mannaggia!!