salute vespisti...chi sa dirmi se il cofano motore del 150 sprint lo posso montare sul TS?
grazie
fabrizio
salute vespisti...chi sa dirmi se il cofano motore del 150 sprint lo posso montare sul TS?
grazie
fabrizio
Non te lo garantisco , ma se ricordo bene dovrebbero essere compatibili quelli Sprint Veloce e quelli Rally , quelli Sprint sono compatibili con la GT .
Ripeto , non ne sono del tutto sicuro ...
ciao
Guabix
Beh se sono compatibili con quelli Rally per la TS non ci dovrebbero essere problemi visto che ha lo stesso telaio.
ts rally200 rally180 e 180ss
dimensioni e ganci uguali anche della gs160, ma questi hanno forme (curvature) diverse.
no sprint no gt no gtr... sono diversi i ganci in alto e poi a sinistra il cofano fa da bauletto (c'è lo sportellino con la serratura): su ts rally e 180ss invece c'è la ruota di scorta, ed il bauletto è separato, davanti, retroscudo.
ciao, i cofani sprint-gt-gtr sono totalmente diversi da quelli per rally sprint, sia per quanto riguarda gli agganci superiori sia per dimensioni.
Per quanto riguarda le dimensioni non lo so, ma quoto la diversità dell'aggancio superiore.
Rally e ts hanno una specie di molla, la sprint ha una specie di U .
vi assicuro che sono più grandi, ne sono certo perchè li ho messi a confronto più volte. ciao a tutti
confermo sono uguali solo per rally 200 e ts due vespe che ho nella
collezione
quindi provati cambiano rispetto alla gtr sprint proprio nel gancio in alto