Guarda , per esperienza personale non fidarti degli adesivi ..........
La mia GL senza targa l' ho trovata sulle colline Senesi , sullo scudo tre adesivi di discoteche della provincia di Siena piu' uno , bello grosso , di un ristorante di Siena .
Presupponevo quindi che la targa originale fosse SI , per cui ho provato a rintracciarla in quella citta' , senza esito .
Dopo un paio di mesi di ricerce infruttuose tramite un' agente di Polizia sono riuscito a trovare questo benedetto numero di targa , ed era targata GR ......
So di un' amico che e' riuscito a trovare la targa di una MV in una maniera a dir poco "fantasiosa" : sapendo con certezza la Provincia di prima immatricolazione e avendo un' ottima approssimazione circa la data dell' immatricolazione ( se non ricordo male intorno al mese ) , e' risalito ad un numero di targa di quel mese ( cioe' se la MV era ad esempio del Maggio '63 e' risalito ad una targa VC 58015 , immatricolata in quel mese ) , poi e' andato al PRa ed ha iniziato a fare visure in sequenza , deciso a non mollare finche non trovava quella giusta . E' stato fortunato che l' addetta si e' impietosita e gliene ha fatte pagare solo una decina , perche' se avesse dovuto pagarle tutte gli sarebbe costato un patrimonio ( 2,50 Euro circa ciascuna ) ..
Questo comunque e' da fare con PRA "piccoli" , se lo fai a Milano o Roma fai tempo a morire prima di trovare quella giusta ...
Hai provato a rintracciarei l concessionario , o se non esiste piu' qualcuno che ci lavorava ?
Ciao
Guabix