Ciao a tutti!
Vi espongo il mio problema: ho acquistato una sprint veloce, non c'è ne targa ne documenti; ho controllato sul sito della polizia se fosse o no rubata; mi sono recato in motorizzazione e ho chiesto se mi trovavano la targa, ma la ricerca non ha dato frutti; allora ho provato ad andare dai carabinieri... ma qui ancora peggio visto le risposte che mi han dato... del tipo: ma lei non può acquistare un mezzo se non ha i documenti, o quando ci sono tornato dopo l'acquisto, mi è stato detto che non possono dare informazioni... nemmeno a me che ne sono il proprietario... BAHHHH!!
Ora migliora un po la situazione... il venditore della vespa mi ha detto che era targata GENOVA, non ha saputo dirmi nient'altro (quindi anche a richiamarlo non recupero info aggiuntive); a conferma di quanto detto da lui c'è un vecchio adesivo attaccato sullo scudo di un concessionario Piaggio di Genova che molto probabilmente ha venduto il mezzo per la prima volta (però è solo una mia ipotesi);
Come mi conviene muovermi? chiedo aiuto a voi
Il numero di telaio è VLB1T 0184XXX dalle mie ricerche mi risulta sia del 1974;
questo è tutto quello che sò, aggiungo che non ho amici nelle forze dell'ordine (purtroppo!)
lascio il mio indirizzo mail filippini@fastwebnet.it
ringrazio in anticipo tutti per l'aiuto!
ho letto un po tutto il forum