eccovi altre foto con le scocche montate...a chi può interessare mi contatti...prezzo 740....
eccovi altre foto con le scocche montate...a chi può interessare mi contatti...prezzo 740....
Devi deciderti per quanto riguarda il prezzo, visto che continui a variarlo, anche aumentandolo (da 740 a 750, 700, ecc.) e questa cosa è poco corretta, al di là del fatto che le variazioni siano di modesto importo.
corretto a 740...avevo sbagliato a scrivere...prima lo volevo vendere senza scocche ora gliele ho messe...e quindi 740.......
Personalmente ritengo siano ''mezzucci'' per uppare l'annuncio prima dei 7 giorni.....
Infatti per 'sta volta passa ma certamente questa confusione non puó che mettere dubbi e allontanare un possibile compratore.
ragazzi scusate...se ho fatto uno sbaglio cosi grande chiudete pure il post...cmq non erano metodi per up priam di una settimana...
Non è corretto alzare il prezzo rispetto all'inizio, perlomeno devi lasciare la possibilità dell'acquisto senza cofani, rispettando il testo iniziale. Non sono ammessi rialzi, nemmeno se dimostrabili in base a spese sostenute, stop. Se ne è già parlato in passato.
Sei invitato al rispetto di tutte le regole del mercatino. Visto che, peraltro, lo usi molto spesso.