Possiedo un fuoristrada da circa quattro anni e francamente non mi sento un assassino!!!!!!!!!
Se posso spezzare una lancia a favore di questi automezzi devo farlo perchè essi mi hanno cambiato la vita. Ho sempre avuto auto sportive, veloci, metallizzate, supergommate e via dicendo, avevano un grosso problema: andavo sempre di corsa! (e non so perchè).
Le tangenziali per me erano diventate delle piste che conoscevo a memoria, un semaforo rosso era un invito a nozze per provare partenze brucianti. poi arrivò la supermoto nel box, e le uscite domenicali erano per mia moglie un incubo finchè non rientravo. Poi sono arrivati i bimbi e tutto questo gioco non mi divertiva più.............anzi cominciava a spaventarmi.
Ho venduto tutto, ho acquistato una "grossa jeep" comoda, spaziosa ma soprattutto SICURA.
Non mi riesce più di pensare di correre, di sgommare, di derapare, perchè mi ha trasferito la sua calma e la sua tranquillità. Credetemi amici, di pazzi in giro ce ne sono tantissimi, talvolta il destino ci riserva sorprese inaspettate, ma queste possono essere alla guida di una Panda, di una bicicletta, di un paio di roller, di un tir, di una VESPA, anche di un suv ma il consiglio che posso darvi e che quando siamo su una strada per lavoro o per svago due, quattro, sei, anche dieci occhi aperti se possiamo, dobbiamo imparare ad averli sempre!
Senza rancore. vi voglio tutti bene!!