28 giugno 2009, vi aspetto!!
28 giugno 2009, vi aspetto!!
Il giorno si avvicina, riportiamo questo post più in alto e vediamo se qualcuno aderisce!!!!
Io ci sarò...
Son 150 km da Asti, ma mai dire mai, se riesco a recuperar qualche altro pazzo che venga con me magari un salto lo faccio
Peccato! Sarei venuto volentieri, ma abbiamo già il nostro raduno qui in Val d'Ossola.
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post248465
M
Flavioooooooooooo dove sei ?????????????????
primaserie magari ci accordiamo e facciamo la strada insieme....mi piacerebbe venire....
Riccardo
Creative Engineering
Questo primaserie, a giudicare dall'avatar, mi pare di conoscerlo...Originariamente Scritto da primaserie
Come ti ho già detto, non ho intenzione di partecipare ai raduni dei Vespa Club. Se tu partecipi magari vengo giù a Como a salutarti.Originariamente Scritto da ricmusic
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
se per il 28 riesco a far targa e assicurazione di sicuro ci sono
Mi farebbe molto piacere caro Riccardo... probabilmente, però, mi toccherà andare in furgone causa "trasporto eccezionale"...
La cosa è da decidersi più avanti!
Centro!Originariamente Scritto da Flavio
Io invece, se dovessi guardare l'avatar, non ti riconoscerei proprio...
Siamo quasi pronti.....e voi???
Ieri pomeriggio, tanto per bruciare un po' di miscela, altro giretto solitario: 150 Km tra lago di Varese, lago Maggiore e lago di Lugano (Sesto Calende, Laveno, Luino, Ponte Tresa, Porto Ceresio).
Ieri 3 Laghi, mi sto allenando per la 3 Mari...
comunicazione veloce per i responsabili dei club: siamo quasi al completo, se venite fatevi sentire al più presto!!!!
io di sicuro un giro lo vengo a fare per che ora bisogna ritrovarsi e che zona
per il nostro raduno il ritrovo è a Como davanti al tribunale entro le 10.15, poi cominciamo a prepararci per il giro. Chiunque voglia venire è meglio che mi mandi una mail con i dati a info@vespaclubcomo.it, ma fate in fretta che siamo al limite della capienza. Grazie.
io penso di esserci!!!:) e porto anche un altro amico (che non è nel forum)..ora mando la mail!
Arrivati a quota 320 al momento non siamo più in grado di garantire posti al ristorante, solo iscrizione. Mi dispiace ma non ci aspettavamo un'adesione così massiccia, comunque non avrete difficoltà a trovare soluzioni alternative, chiedete al banco iscrizioni, mi trovate lì.
Direi che il raduno è stato un successone....
Grazie anche a voi che ci avete partecipato