28 giugno 2009, vi aspetto!!
28 giugno 2009, vi aspetto!!
Il giorno si avvicina, riportiamo questo post più in alto e vediamo se qualcuno aderisce!!!!![]()
Io ci sarò...
Son 150 km da Asti, ma mai dire mai, se riesco a recuperar qualche altro pazzo che venga con me magari un salto lo faccio![]()
Peccato! Sarei venuto volentieri, ma abbiamo già il nostro raduno qui in Val d'Ossola.
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post248465
M
Flavioooooooooooo dove sei ?????????????????
primaserie magari ci accordiamo e facciamo la strada insieme....mi piacerebbe venire....
Riccardo
Creative Engineering
Questo primaserie, a giudicare dall'avatar, mi pare di conoscerlo...Originariamente Scritto da primaserie
Come ti ho già detto, non ho intenzione di partecipare ai raduni dei Vespa Club. Se tu partecipi magari vengo giù a Como a salutarti.Originariamente Scritto da ricmusic
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
se per il 28 riesco a far targa e assicurazione di sicuro ci sono
io penso di esserci!!!:) e porto anche un altro amico (che non è nel forum)..ora mando la mail!
Arrivati a quota 320 al momento non siamo più in grado di garantire posti al ristorante, solo iscrizione. Mi dispiace ma non ci aspettavamo un'adesione così massiccia, comunque non avrete difficoltà a trovare soluzioni alternative, chiedete al banco iscrizioni, mi trovate lì.
Direi che il raduno è stato un successone....
![]()
Grazie anche a voi che ci avete partecipato![]()
foto?