Ecco il primo MiniVr incontro organizzato da me (in realtà è il secondo,ma questo è ufficiale)
Ringrazio Maurizio e il vespa Club Bari per la stretta collaborazione
Vi aspetto come al solito numerosi![]()
Ecco il primo MiniVr incontro organizzato da me (in realtà è il secondo,ma questo è ufficiale)
Ringrazio Maurizio e il vespa Club Bari per la stretta collaborazione
Vi aspetto come al solito numerosi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mauro salvo imprevisti io e antonella saremo dei vostri...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
io e la mia ragazza ci siamo
Chetelodicoafare Kamikaze ci sarà.....forse!![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Allora ragazzi mancano pochi giorni a questo incontro se vogliamo iniziare a fare una lista dei partecipanti ve ne sono molto grato
N.B. unica variazione al programma è la visita a Craco che salta a causa delle strade che stanno rifacendo,frane e smottamenti vari e che pregiudicano la sicurezza, da aggiungere che la città non è più visitabile dall'interno in quanto ci sono ancora pericoli di crollo dei ruderi rimasti.
Mi scuso e ringrazio per la comprensione
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mmm coincide col raduno di Castellaneta, mò come se fa?
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
Purtroppo coincide con il compleanno del figlio grande che scende da Roma apposta per festeggiarlo con noi e gli amici del paese.
Alla prox Ken e...sposta la data
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
[SIGPIC][/SIGPIC]