Ciao ken , che te lo dico a fare , io e Rossana ci siamo .
Ciao ken , che te lo dico a fare , io e Rossana ci siamo .
Allora ragazzi mancano pochi giorni a questo incontro se vogliamo iniziare a fare una lista dei partecipanti ve ne sono molto grato
N.B. unica variazione al programma è la visita a Craco che salta a causa delle strade che stanno rifacendo,frane e smottamenti vari e che pregiudicano la sicurezza, da aggiungere che la città non è più visitabile dall'interno in quanto ci sono ancora pericoli di crollo dei ruderi rimasti.
Mi scuso e ringrazio per la comprensione
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mmm coincide col raduno di Castellaneta, mò come se fa?
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
Purtroppo coincide con il compleanno del figlio grande che scende da Roma apposta per festeggiarlo con noi e gli amici del paese.
Alla prox Ken e...sposta la data
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speriamo bene....
[SIGPIC][/SIGPIC]
spero di esserci....tanto il lavoro è andato a farsi fo@@@re
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
Kamikaze ed eventuale dolce compagnia!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
naturalmente ti porto la fascia tricolore
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
LISTA PARTECIPANTI
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
Kamikaze ed eventuale dolce compagnia!!!!!!! __________________
ia pigghia la frust
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
nicoGTR+Titty+Arlinda+Evita. __________________
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
nicoGTR+Titty+Arlinda+Evita
Marcolino vespista + Antonellina
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
Domy + Rossana
Domy
Ciao ragazzi , come và ? Qui tutto bene , non vedo l'ora di rivedere i compagni della 3 mari e conoscere gente nuova , sicuramente Domenica sarà una bellissima giornata non ne ho dubbi .
Domy
Io spero di incontrare davvero tanti amici...anche se qualcuno sicuramente andrà al raduno di Castellaneta....infatti parlavo proprio oggi con un amico....e mi diceva che voleva venire con me al raduno di Mauro ma si unisce al vespa club per andare a Castellaneta in quanto crede siano più numerosi
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
Mari200
James62+Fernanda
ilovevespa + Beppe
Domy+rossana
ho sentito anche tommy e Enfant teriibile che mi hanno confermato la loro presenza
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io spero di incontrare davvero un sacco di vuerristi!
Forza vuerristi del sud cercate di non mancare