Certooooooooooo anche il telo
e l'olio![]()
Domy
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
no problem kamy
Domy
il costume?
ma forse ci vorrai portare tutti al mare Mauro?
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Allora riepilogando, pertenza ore???
Ken+Alessia
Mari200
James62+Fernanda
Kamikaze + Terry!!!!!!!
nicoGTR+Titty+Arlinda+Evita
Marcolino vespista + Antonellina
Domy+rossana
Enfant terrible
Tommyet3+Gaia
è possibile conoscere il percorso, kilometri ecc. ecc.
anche perchè non capisco dove faremo il bagno.......
Alla funtana?
una pozzanghera la troveremo no?
percorso: da bari via Bitritto,Sannicandro,Cassano,Santeramo
arriveremo a Matera ..dopo la visita a Matera decideremo in loco se fare un salto a Craco ma credo propio che lo faremo e una volta arrivati a Craco decideremo se prendere direzione mare "metaponto lido" o ritornare a Matera per il pranzo a sacco.....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
quoto metaponto lido
Domy
buona serata e a domani e sempre in
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
quoto mataponto lido
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Si parte.
Divertitevi anche per noi!![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
ragà chevvelodicoaffà,tutto molto bello,le strade percorse,i paesaggi ( anche quello con i fantasmi e non solo ) le ns vespe e tanta amiciziaa quando la prossima?
![]()
E quando due foto?
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Bentornati Ragazzi
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
anche marcolino è arrivato
commmenti critiche e ringraziamenti a domani
adesso sono troppo stanco
buonanotte a tutti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La partenza, l'arrivo a Matera e la visita dei sassi.
Ragazzi eccomi qui dopo essermi messo in tenuta da sonno, sono corso qui per scrivere due righe. Prima di tutto e' stata una giornata stupenda davvero, ottima gente, ottimo paesaggio, OTTIMO cibo (Mari 200 la prova del cuoco l'hai vinta abbondantemente, altro che ristorante), davvero tutto eccellente. Sono contentissimo di aver fatto nuove conoscenze (Marcolino e consorte), di aver consolidato quella con Domy e consorte, e di scoprire uscita dopo uscita quanto siano speciali Mauro e Maria, i quali davvero ringrazio per l'ottima iniziativa e l'impeccabile organizzazione comprensiva dell'attestato finale. Inoltre vorrei se se fosse possibile consegnare il premio come famiglia con il piu' grande SPIRITO DI ADATTAMENTO a quella di Nico Gtr che in 3 hanno condiviso per tutta la gita la sella della loro vespa.
Che altro dire, non vedo l'ora di ripetere un uscita come questa.
P.s:Giacomo e Fernanda anche voi sirlete delle grandissime persone, con Tommy Et3 e Kamikaze e' davvero cm avere il cabaret a portata di Vespa.
Un abbraccio a tutti e buona settimana
ciao a tutti,
anche noi ringraziamo per la bellissima giornata passata insieme!
che dire... senza parole come al solito!!
![]()
Domy
ecco a voi un anticipo...
Domy