Si ma sul motore cosa c'è scritto?
Libretto originale oppure sostituito?
In quegli anni gli errori di annotazione sulle carte di circolazione erano molto frequenti e non riguardano solo il tipo di motore, ma anche altri dati, per esempio la misura degli pneumatici.
bravo marben, libretto rifatto nell'80..
la cosa strana è questa
libretto vespa - fronteaaa.jpg
ripunzonatura mctc oppure errore del 3 con B???!!!
la vespa ha un vbb1m quindi, da come mi dite, facile che abbiano sostituito il motore e registrato quello cambiato.
peccato perchè la vbb2 è conservata..quindi devo prendere un vbb2m e rifare libretto in tal caso
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
comunque per quanto riguarda il rally 180 credevo fosse una svista.
invece da ciò che ho letto il VSC1M era a volte riportato anche per la VSD1T..incredibile
quando l'ho visto credevo fosse una truffa ma poi leggevo il numero di telaio e leggevo VSD1T .... tra me e me poi ragionandoci su mi son detto: ,a se uno truffa truffa bene mica da scemo..e taac quel libretto era originale e non rifatto!
CHI VESPA...VESPAAAAAA !!!!!
Non credo che abbiano registrato la nuova sigla a seguito della sostituzione del motore, peraltro teoricamente non ammessa, salvo nuova omologazione.
Penso piuttosto che il compilatore fosse un po' distratto e magari la cosa è stata sfruttata da qualcuno.
Se fai presente la cosa, probabilmente ti verrà sostituito il libretto, quello attuale può essere ovviamente annullato. Ti risparmia qualche noia di troppo alla revisione.
La ripunzonatura in Motorizzazione, come è noto, prevede l'assegnazione di un nuovo seriale, definito da criteri interni alla MCTC.
ti confermo della rally180 con motore della ss
eccoti estratto del libretto :
--- lib.jpg
si marben in effetti era impossibile inserire un 3 al posto di una B.
comunque posso giocarmela a favore questa cosa sempre che non mi diano noie per il cambio libretto..
di certo loro l'avran salvato in archivio come v3b2t...parlo di tempistiche senza star lì a scomodare qualcuno..
afry perfetto idem con patate era VSD1T 18*** VSC1M 18***... diciamo che in effetti "posso" capire a cifre di telaio a 4 numeri... ma a oltre 18k...bah
comunque davvero più ci ripenso...si vede proprio che facevano le cose alla carlona..
oggi siamo tutti minuziosi e devoti alla perfezione poi ti mettevano su libretto v3b2t..vsc1m...incredibile
- - - messaggi uniti in automatico dal sistema - - -
che non poteva essere una ripunzonatura mctc con un 3 al posto di una B..il caldo non lo sopporto!!
mentre per il libretto che non debba, se acquisterò, stare in ballo mesi a litigare per fargli cambiare/notare la sigla che è errata.