Salve a tutti, vorrei fare qualche lavoretto al motore e avrei bisogno di qualche consiglio...
Innanzitutto vorrei eliminare la L presente nella camicia del cilindro polini in corrispondenza dei travasi, anche perchè il vecchio proprietario della mia bimba ha fatto travasi enormi e profondi; il problema è che non ho idea di come vada eliminata. Taglio la camicia col flex?
Altro problema è il condotto della valola che non è perfettamente raccordato con la scatola del carburatore. Pensavo di chiuderlo con della plastilina e raccordare cosa ne dite?
Non ho idea di come sia stato lavorato l'albero, nel caso lo volessi cambiare potrei farlo senza cambiare cuscinetti e tutto il resto? è complicato?
Vorrei far abbassare la testa di qualche decimo perchè mi piacerebbe riguadagnare l'accelerazione che la primaria polini mi fa perdere... consigli?
Eventuali altre modifiche che possano farmi acquistare un po' d'accelerazione? al volano originale (il mio px è un my) ho già tolto la ghiera d'avviamento...
VOGLIO DI PIU' !!!
grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!