Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Frecce destra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Frecce destra

Citazione Originariamente Scritto da Beppepx150 Visualizza Messaggio
    mha niente

non è che il regolatore andato m'ha brucito il relè???mo l'avevo cambiato cribbio

Se a sinistra funziona perfettamente, non può essere colpa dell'intermittenza.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista L'avatar di Nesy
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Se a sinistra funziona perfettamente, non può essere colpa dell'intermittenza.
    Concordo.
    Cmq guarda i contatti al manubrio del devio frecce e poi dai una "grattatina" con un po di carta vetrata ai contatti del pancione (come ti è già stato consigliato)

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Quoto Marco, poichè il relè è monocanle, e viene semlicemente commutato dal comando al manubrio. Quindi o hai un problema alle lampade, massa, contatto sul portalampade ecc. oppure, ma molto difficile, il devio che non funge a dovere.
    Controlla i contatti, sui portalampade, a volte si ossidano o si staccano soprattutto quelli del cassetto porta oggetti, poichè tra tutti gli oggetti che ci portiamo a seguito, urtano contro i cavetti ropendo il contatto elettrico.

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

sul mio px se la freccia posteriore non si accende non lampeggia la spia.....prova a controllare la lampada

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Aggiornamento di buon esito

sono appena sceso giù,ho detto vabbè una vite devo togliere l'unica cosa che so fare dò una controllatina,svito ed è tutto appsoto fili,saldature.. non so che fare,poi mi accorgo che un filo è dove si stringe la vite ed è un po' schiacciato,così facendo leva con il cacciavite lo riporto dall'altra parte dove c'è il pirulino di plastica che tiene i fili in ordine,rimonto,metto in moto

FUNZIONA TUTTO!!
    era solo quel filo che essendosi spostato era schiacciato dalla vite,ora gira a meraviglia,per la prima volta mi sono risolto da solo un problema!

ps.già che c'ero ho portato a termine un altro piano per me che avendo il miscelatore ma il motore maggiorato deve sempre portarsi dietro dell'olio miscela,ho comprato la tanicozza di semisintetico,una bottiglia di gatorade,e un imbuto

travaso l'olio nella bottiglia gatorade con l'imbutino,e via al collaudo:la bottiglia gatorade col tappino non solo mette l'olio con una precisione incredibile senz afarlo colare ovunque,ha una tenuta perfetta e sicura grazie al tappo esterno verde ed è molto meno ingombrante

VRista Silver L'avatar di leopoldo
    Potenza Reputazione
    23

scusa scusa scusa...
    che è sta storia del mix e del motore maggiorato?
    io sono quasi 6000km che giro col pollinone e col carburo24 senza mai aver aggiunto un filo d'olio oltre quello del mix

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da leopoldo Visualizza Messaggio
    scusa scusa scusa...
    che è sta storia del mix e del motore maggiorato?
    io sono quasi 6000km che giro col pollinone e col carburo24 senza mai aver aggiunto un filo d'olio oltre quello del mix
    mha non so il meccanico ed altri tizi m'hanno consigliato di mettere 3\4 goccettine d'olio nel serbatoio e con il ciuccetto del gatorade ce le metto alla grande

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •