CVD
ora è la frecca anteriore sinistra con relativa spia della strumentazione a non voler funzionare
ho provato a pulire i contatti ma resta uguale,dietro però funziona,naturalmente fissa
uffa
CVD
ora è la frecca anteriore sinistra con relativa spia della strumentazione a non voler funzionare
ho provato a pulire i contatti ma resta uguale,dietro però funziona,naturalmente fissa
uffa
Probabilmente il cavetto nero non va a massa. Questo può succedere se si ossida la vite alla quale è fissato l'occhiello, oppure se lo strato di vernice è così spesso da non consentire il contatto fra la vite stessa ed il telaio.
l' ha fatto anche la mia, io ho rifatto l'occhiello del cavetto e ora è tornata come nuova
![]()
Ma come si spiega che giro e va tutto,mi fermo a parlare con un tizio,riaccendo e si incanta l'anteriore sinistra di punto in bianco?????
hai un contatto con i fili del devio frecce, a me succedeva che si erano leggermente spelati i cavi che passano vicini alla leva delle marce (interni al cupolino). li ho sostituiiti e ora è tutto ok.
La prova che ho fatto è stata questa: a moto accesa, accendi le frecce e ruota il manubrio tutto verso dx e poi tutto verso sx (si tirano al max i cavi nel cupolino) se ti si spegne la strumentazione, non ti resta che cercare il contatto.
![]()
altra cassata molto semplice:lampadina fulminata e sostituita,mi manca solo da terminare il calvario con il galleggiante e sto a cavallo,è il secondo che metto ma mi sa che manco questo funzia a dovere