provo con la configurazione di Leopoldo e vi faccio sapere
grazie a tutti
provo con la configurazione di Leopoldo e vi faccio sapere
grazie a tutti
Prima di fare i lavori avevo il polini prima con il si20, poi con solo carburatore da 24 e filtro originale (scatola raccordata però). Secondo me il 24 rende la vespa sicuramente più "coppiosa", più facile da guidare. E poi Il 20 non mi dava l'impressione di avere grande affidabilità, non me la sentivo di fare tirate di decine di km. Col 24 ci ho fatto interi raid di 300km a 90 km/h di crociera senza problemi.
ciao
comprato! a pranzo lo monto e vi dico la mia! a piu' tardi!
appena tornato dall'aereoporto di fiumicino col cammeo, 15kg di bagagli
ho dovuto fare delle commissioni quindi mi sono allungato il giro
ho percorso 120km a manetta con tratti di raccordo e autostrada ad oltre 120km/h di strumento.
mi da un senso di affidabilità enorme.....
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
ciao ragazzi allora per i consumi ancora non vi posso dire ma adesso è bello rotondo come quando era 151 ma accelerazione e allungo sono favolosi (105 col parabrezza e metà gas ancora da dare) e non è "impiccato"come col 20.
polini 177
ngk 8
spaco si24
getto max 118 (invece del 116 originale) su consiglio di Leopoldo
sito plus (forse un po' troppo rumorosa)
non ho racccordato (ancora) carb/filtro
niente lavori valvola
insomma per me la sensazione è di guidare un 200 originale senza la sensazione che debba esplodere tutto da un momento all'altro!!!
occhio alla candela, a mia è metà biancognola e metà nocciola, ma gli esperti (che hanno guidato la vespa) mi hanno detto di non toccarla
che grado di candela hai montato?
hai le mie stesse impressioni su come va con questa configurazione?
ciao