E come no? Ma scherzi?
E come no? Ma scherzi?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Finalmente una buona notizia!
M
il link non mi porta da nessuna parte....
non è affatto brutta,pensavo peggio
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
io la compro!!!!!!!
porto originale la mia px 200 dell'83 e tutte le parti speciali in carbonio e della sip le monto su questa!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ora la vedo, non mi piace il copriventola e l'astina del rubinetto troppo lunga
Così ad occhio mi vien da pensare che abbiano modificato leggermente il telaio? Sembra di vedere l'attacco dell'ammortizzatore dove c'è il primo piano del motore, anche il carter sembra nuovo, non derivato dagli stampi classici, ed anche l'aggancio alto del cofano (con presa d'aria) è a vite, molto intrigante, a parte il colore (degustibus) mi piacerebbe provarla
E mamma piaggio fa sempre di piu' brutta figura,da nipoti di Leonardo da vinci,a cugini dei Cinisi buoni solo a copiare i plasticoni Jap invece di usare un po' di italica inventiva...