secondo voi quanto potrebbe costare, il 150 2t si aggira sui 2650 euro, questo 4t sicuramente costerà di più......comunque tanto di cappello....
Consideriamo che il 2t ha già ammortizzato i costi di sviluppo e di approntamento delle linee di produzione, un 4t nuovo invece deve pagare anche questi. Però credo si risparmi sulla royalties alla Piaggio (non so quali siano gli accordi lml-Piaggio).
Sarei curioso di saperlo.
vero pero c'è anche da dire che non e un progetto completamente nuovo, almeno per quel che riguarda il telaio (si sono limitati ad adeguare il posteriore agli ingombri del 4t) credo, le linee di produzione saranno sempre le stesse, modificate per l'occorrenza....se fosse un prezzo inferiore ad un frull sarebbe una bella notizia....
Un altra dimostrazione della minchiaggine dei nuovi padroni piaggio!!!
Adesso per fare un 200cc non ci sono problemi di omologazione EUROCAZZ
Brutta non è, però si avvicina troppo agli scooter frullatori insomma, mi fa arrabbiare il fatto che tutte ste modifiche innovative le poteva fare Piaggio che ha fatto un grandissimo errore a non produrre più la Px, qui a Bari si iniziano a vedere le LML e ciò significa che i nostalgici ci sono e sono pure tanti. Cmq sarebbe proprio da provare questo Px 4t chissà le modifiche che si potranno fare....