Originariamente Scritto da
MrOizo

Alèèèèèèèèè ohooooooooo alèèèèèèèèè ohòoooooooooooooo
consideratela già in mio possesso, non appena sarà dai concessionari..... rgazzuoli, sapete cosa significa? avere la nostra cara vecchia vespa, che fa 50 km con un litro, non imbratta di olio, non affumica mezzo mondo ai semafori.... e poi io me la elaboro lo stesso.....
e poi se avete qualche critica da fare, siete proprio incontentabili!!! meglio di così non potevano fare l'hanno lasciata identica.....il motore è più brutto? ecchissenefrega!!! tanto io ci giro con le chiappe, il problema lo potrà avere chi ama girarci "schiappato".... e se poi fanno una 200.....
prevedo un grande successo per la lml e un futuro sempre più gramo per la piaggio ed i suoi tricicli al contrario......
eppoi, scusate, ma qualcuno ha detto che è troppo simile ai frull perchè ha il motore 4 tempi????!!!!!ma in che senso? ma se è identica alla nostra vecchia, cara, amata, vespa.....io amo pure il 2t, non venite a dire a me cosa è il 2t e cosa il 4t, ragazzuoli, io vengo dal mondo delle moto, ho corso con lo yamaha rd e lo conosco dentro e fuori e lo amo, non per niente ne ho due esemplari(e mezzo...) conservati in garage...per non parlare delle guerre puniche da me fatte con l'xt 600 e col cbr 600, sia a livello di preparazioni che di tecnica vera e propria, e dal basso della mia esperienza, posso dirvi che certe volte il fatto che la mia px sia 2t un pò mi scoccia...ci sono occasioni in cui mi piacerebbe non affumicare le persone ai semafori e percorrere 50 km con un litro camminando in città......mi piace, aggiudicata, la compro!!!!! meglio se in versione 200 cc....forza India!!!!!!!!
mi sarebbe piaciuto averla col marchio piaggio, ma solo perchè sono un nostalgico, magari vederla in una pubblicità con la mela morsicata, ma fa nulla...l'importante è che ci sia!!!!il successo planetario di questo mezzo dimostrerà senz'altro che alla piaggio ormai sono rimasti soltanto caproni...............