secondo me la lml ha colpito giusto e spero che il 4t arrivi anche da noi; sinceramente non capisco tutti quelli che denigrano le star in quanto non sarebbero delle vere vespe, non sono marcate piaggio etc.. si è vero cambia il marchio embè? non facciamo come quelli che tra due capi d'abbigliamento perfettamente uguali ( E CE NE SONO...!!),uno con una targhetta blasonata e l'altro no scelgono quello marchiato solo perche pensano che quello sia migliore...(e vi assicuro che sono tanti quelli che si fan gettare fumo negli occhi solo per seguire un marchio o una marca); dal mio punto di vista quello che conta è la sostanza, e per quanto riguarda le ns amate vespa il concetto che interpretano: carrozzeria in lamiera, design VESPA, trasmissione manuale etc..
Poi che al 2t si affianchi un 4t che male c'è. Anzi forse la cosa più importante che comunque non dovrebbe venir meno è proprio l'affidabilità (e su questo bisognerebbe discutere) dato che noi folli vespisti spesso e volentieri scambiamo delle mansuete vespette per dei globtrotters!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da parte mia dopo quasi 25 anni di continuato servizio non riesco a lasciarla in pace tranquilla la mia adorata, se almeno una volta lei mi lasciasse a piedi.... ma no (!), lei parte sempre e allora.... ciao a tutti