Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: Ho montato il Pinascone su PX 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Ho montato il Pinascone su PX 200

Marco, intanto dobbiamo dire che quella testata è stata un pelino abbassata, no? e poi questa è un'eventualità che avevamo messo in conto...dipende dal tipo di carter...prova con l'anticipo tra "A" e "IT" e se continua fai ridurre la banda ad 1,00...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

si sergio sarà stata abbassata, ma di mezzo millimentro,non credo che possa aver cambiato chissà cosa,non credi?mi sà tanto che dovrò toccare l'anticipo
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

Potenza Reputazione
    29

cosaaaa!!!!???? mezzo millimetro!!!!????cioè 0,50??? E' un pazzo quel tipo.....l'ha abbassata troppo!io pensavo 0,10 al massimo!!!0,50 è decisamente troppo!ora l'unica cosa da fare per riprendere quella testata è far scavare almeno l'anello di squish(mantenendo la stessa inclinazione, sì, buonanotte!) di 0,50, ma ti viene sempre più compressa.....dovresti provare allora a fare scavare l'anello di 0,50 e ridurlo a 1,00 ma dicendogli di stare attento!!!! E'ovvio che ti batte in testa!
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

sergio mi sà che faccio prima a comprare1testata nuova!
    Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

infatti... con tutte ste cose da fare... ti consiglio di prenderla nuova e poi di li vedere un po di risolvere il problema...

VRista DOC L'avatar di tekko
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da marcolino vespista Visualizza Messaggio
    si sergio sarà stata abbassata, ma di mezzo millimentro,non credo che possa aver cambiato chissà cosa,non credi?mi sà tanto che dovrò toccare l'anticipo
    puoi provare a mettere una guaarnizione da 0.5 ta testa e cilindro
    e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria

Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
    puoi provare a mettere una guaarnizione da 0.5 ta testa e cilindro
    che ne pensi sergio?

Potenza Reputazione
    29

ne penso che da 0,5 esatti è difficile.....mi pare che DEnis inizi a farle da 1,00, perchè più sottili sono e più è difficile che mantengono le quote, cioè tendono a schiacciarsi di più del dovuto.....comunque tutto si può fare ma mi sa che dovresti autocostruirtele....anche se ricordo che tempo fa la malossi mi pare le facesse per la testata del suo malossone 210, ma io non le ho trovate....non solo, ho parlato al telefono con un tecnico malossi che mi ha detto che me le sono inventate......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •