mi sa che apro il motore e cambio crociera...perchè ho fatto varie prove di regolazione frizione e cambio ma non migliora niente...cosi dato che ci sono cambio anche cuscinetti e paraoli...comunque per le strisce pedana spero di metterle per bene!
mi sa che apro il motore e cambio crociera...perchè ho fatto varie prove di regolazione frizione e cambio ma non migliora niente...cosi dato che ci sono cambio anche cuscinetti e paraoli...comunque per le strisce pedana spero di metterle per bene!
complimenti bella vespetta,il colore è davvero da sbavo!
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Grazie a tutti!!![]()
adesso dovrei aprire il motore e cambiare la crociera...prendo una crociera anche di marca Rms? vanno bene lo stesso? tanto penso di tenere il 75 dr e basta...non penso di modificarla...la voglio lasciare normale questa...è buona come crociera? perchè prende una crociera originale piaggio...mi rompeva un po per il prezzo!!
bella davvero la vespetta... complimenti per il restauro...e buon lavoro con la crocera..
ciao ciao
Davide
va benissimo quella della rms. lho presa anche io, e confrontata con quella originale non ho notato differenze di alcun tipo. vai tranquiilo.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
allora prendo la rms...poi avevo pensato di allungare un po i rapporti...io intedo lasciare solo il 75 dr...con 16/10 e padellino...avevo pensato di mettere le 18/67...dite che arrivero a 70?