Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: 75cc imbratta candela

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Riferimento: 75cc imbratta candela

ke sia 1 problema ke devo scaldarla 1 pò prima di partire e anke con 1 poò di giri alti?
    e poi volevo sapere e consigliato kiudere sempre la benzina quando la vespa è ferma?

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da urakan Visualizza Messaggio
    ke sia 1 problema ke devo scaldarla 1 pò prima di partire e anke con 1 poò di giri alti?
    e poi volevo sapere e consigliato kiudere sempre la benzina quando la vespa è ferma?
    Scaldala prima partire e falla arrivare diciamo ai giri medi e poi ogni tanto dai un colpetto fino a 3/4 del gas; capisci se è calda quanto non fa più fumo.
    Non c'è bisogno di chiudere il rubinetto, a meno che tu abbia lo spillo andato.

Question Riferimento: 75cc imbratta candela

Citazione Originariamente Scritto da VespaRed Visualizza Messaggio
    Scaldala prima partire e falla arrivare diciamo ai giri medi e poi ogni tanto dai un colpetto fino a 3/4 del gas; capisci se è calda quanto non fa più fumo.
    Non c'è bisogno di chiudere il rubinetto, a meno che tu abbia lo spillo andato.
    ok farò come dici e poi ti saprò dire!
    lo spillo è stato cambiato quindi non è 1 problema e poi ti volevo kiedere se c'erano delle candele + adatte al tipo di motore!

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

ok farò come dici e poi ti saprò dire!
    lo spillo è stato cambiato quindi non è 1 problema e poi ti volevo kiedere se c'erano delle candele + adatte al tipo di motore!
    La migliore è la Champion L86; non partire subito dopo 10/20 secondi, dagli un 3 minuti per scaldarsi.
    Anche provando quello che ti ho detto continuasse a farlo, vuol dire che 1) è grassa di carburazione 2) prova a cambiare le puntine (se non lo hai fatto).
    Che carburatore hai e che getti monti?
    La vite dell'aria è svitata di 2,5 giri?
    Prova a smontare il carburatore e guarda il galleggiante se è rotto.

x quanto riguarda la candela io ho usato L78 su consiglio del ricambista . x il resto non so darti 1 risposta dato ke tutti i lavori li ha fatti 1 mio amico ke di vespe ne ha sistemate 4 di sua proprietà e quindi dovrei kiedere a lui, nello specifico cosa dovrei kiedere? grazie...

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

x quanto riguarda la candela io ho usato L78 su consiglio del ricambista . x il resto non so darti 1 risposta dato ke tutti i lavori li ha fatti 1 mio amico ke di vespe ne ha sistemate 4 di sua proprietà e quindi dovrei kiedere a lui, nello specifico cosa dovrei kiedere? grazie...
    1)Che carburatore monta
    2)Che getti monta
    3)Digli di controllare le puntine
    4)Controllo galleggiante carburatore (se rotto fa entrare sempre benza e si invasa)
    5)Monta la L86 (provare prima di controllare il resto a cambiare la candela con il modello che ti ho detto)

grazie proverò così e poi ti dico, grazie 6 stato molto gentile....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •