Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: frizione da cambiare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

Riferimento: frizione da cambiare

Personalmente,e non voglio fare testo,avrei sostituito in toto la campana ed il pacco dischi (Condotti e conduttori),trattamento dei dischi in...carpaccio per qualche giorno,olio MTX Castrol, molle Pinasco e amen.Le mie vespe viaggiano tutte con questa configurazione.La campana rinforzata va bene per i motori vitaminizzati giusto per stare tranquilli,appunto per questo tengo d'occhio quella della Nina2 anche se devo dire che non ho riscontrato alcunche' nonostante i tanti km e la mancanza di...rinforzo,percio' se il tuo motore e' normale non spendere soldi inutilmente caro Beppe

VRista DOC L'avatar di PACIO62
    Localitā
    Umbertide
    Etā
    62
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Calabrone Visualizza Messaggio
    Personalmente,e non voglio fare testo,avrei sostituito in toto la campana ed il pacco dischi (Condotti e conduttori),trattamento dei dischi in...carpaccio per qualche giorno,olio MTX Castrol, molle Pinasco e amen.Le mie vespe viaggiano tutte con questa configurazione.La campana rinforzata va bene per i motori vitaminizzati giusto per stare tranquilli,appunto per questo tengo d'occhio quella della Nina2 anche se devo dire che non ho riscontrato alcunche' nonostante i tanti km e la mancanza di...rinforzo,percio' se il tuo motore e' normale non spendere soldi inutilmente caro Beppe
    grazie calabrone....

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Localitā
    Su a Sud
    Etā
    74
    Potenza Reputazione
    35

Per quello che so'(Poco,ma supportato dai fatti ) a disposizione sempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni