"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ragzzi quaqndo si parteeeeee?su che non vedo l'ora di tornare in sicilia...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
L'itinerario proposto da Areoib è di poco più di 800 km. Ovviamente, non è da percorrere in una sola giornata. Perchè dici che non sarebbe possibile?
Naturalmente, quella di Areoib è solo una proposta, suscettibile di cambiamenti. Tracciate qualche altro itinerario, e vediamo cosa ne viene fuori.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Secondo me è fattibile poi il bello sta nei paesaggi completamente diversi tra loro (tranne la strada per AG che è un'incubo!)
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Perchè dici che è un incubo?
Traduci.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Prima di procedere vogliamo decidere le date?
Altrimenti come si fa a sapere se si puo' partecipare?
A me piacerebbe davvero 18 19 e 20 settembre con ripartenza per casa in traghetto lunedi' 21.. che ne dite?
decidete come vi pare.... io in quelle date non potrei proprio, ma a dirla tutta sono pochele date che mi permetterbbero di esserci
bel giro
In effetti ho visto che Palermo e' ben servita.. io partirei da Civitavecchia visto poi che le cifre in ballo sono certamente accettabili, con una cosa del genere:
Civitavecchia a Palermo Totale: €288,80
2 Passeggeri (2 adulto) (A persona: €144,40)
Partenza: mer 16 settembre 2009
Civitavecchia a Palermo 12h Grandi Navi Veloci Partenza: 20.00 Arrivo: 8.00 (+1 Giorno)
Veicolo: Piaggio Vespa (Motocicletta) Caravan/Carrello: Non richiesto Alloggio/Poltrona: Poltrona tipo pullman
Ritorno: mar 22 settembre 2009
Palermo a Civitavecchia 12h Grandi Navi Veloci Partenza: 20.00 Arrivo: 8.00 (+1 Giorno)
Veicolo: Piaggio Vespa (Motocicletta) Caravan/Carrello: Non richiesto Alloggio/Poltrona: Poltrona tipo pullman
che poi, magari, se prenotato per tempo si trovano le tariffe super agevolate con notevoli risparmi
prova
Non sò se i Siciliani sono daccordo con me, ma praticamente è una strada provinciale adibita per servire Ag come uno scorrimento veloce, si possono incrociare camion o mezzi agricoli con conseguenti file di auto impazienti pronte al sorpasso azzardato in curva, onestamente non è da fare in Vespa
poi il mio è un punto di vista
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
lo sai Fabio che avevo in mente di chiedere maggiori dettagli a KLO1 riguardo a questo suo tracciato,mi piace proprio.
quale momento migliore se non questo...
Grazie!
..io non potrò venire...troppi kilometri, come al solito.....non vorrei fare un torto alle mie povere emorroidi.....
e comunque, se vengo, metto un tappo alla marmitta, non mi va di fare tutto il giro davanti da solo....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ciao a tutti, tenetemi pure in considerazione.
come già scritto da alcuni, anche per me sarebbe meglio (conosco le strade) fare un bel giro Palermo-Trapani-Agrigento, in linea di massima.
la strada statale 115 (per AG), non è poi così male come alcuni hanno detto, è si trafficata, ma non impraticabile!
aspetto una vostra decisione sulla data
Sergio, lo sai che questa volta non verrei con l'HP...lo sai il destino di chi sfida l'Ammiraglia...manco se getto l'ancora mi passi...ps.
in quanto alle date...3 giorni mi sembrano troppi, almeno per me, si potrebbe fare a tappe...così chi non ha la possibilità di fare tutto il raid si può aggregare per tragitti + o- lunghi...per esempio il sabato o la domenica...ovviamente se vuole dormire fuori si arrangia...dato che immagino farete una quota comprensiva di tutto...
1989-2009...20 anni a fondoscala...
Ok, quindi se va bene per tutti le date sono a cavallo della domenica 27 settembre 2009
e al momento siamo senza dubbio presenti:
1) Horusbird e mar-yam
(aggiungere di proprio pugno il nick e copiare in tutti i post successivi)