Attenzione ai copyrights!!![]()
Attenzione ai copyrights!!![]()
::::::Inizio OT::::::
Notata la 3° voce del menù di "quelli di là"???
Plagio???
::::::Fine OT::::::
------- PARTECIPANO ---------------------------------------------------------------------
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70( probabilmente solo sabato pomeriggio e domenica)
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."
--------------------------------------------------------------------------------------
Eccomi! E' ancora presto, ma per qualche giorno credo di potermi unire a voi.
Per i nebrodi posso fare da consulente del percorso...è la mia zona e posso garantire percorrenza su strade meravigliose, scollinando alle falde dell'etna.
ps: per fortuna che c'è qualcuno che organizza un incontro nazionale senza escludere i locali :)
------- PARTECIPANO ---------------------------------------------------------------------
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."
--------------------------------------------------------------------------------------
amunì se non ci fosse la competizione non avremmo la volontà di migliorare
fin'ora siamo stati sempre dei Signori...continuiamo ad esserlo!
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
--------------------------------------------------------------------------------------[/QUOTE]
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
cattivello!!!...te lo sei voluto togliere questo sassolino dalla scarpa, eh??...effettivamente quella frasetta indispettì molti...che mi sembra se la siano legata al dito...
comunque sembra proprio che potrò partecipare a tutti i 3 giorni...incrociamo le dita, ma mi sa che sono proprio in ferie quel periodo...
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
1989-2009...20 anni a fondoscala...
allora qualche sassolino me lo levo anche io....
quando ho aperto il post per le prenotazioni (3 mesi prima) era per permettere a chi arrivasse da fuori di prenotare nave voli ecc ecc, perche come poi si e dimostrato non e proprio semplice arrivare in sicilia... vedi navi che vengono annullate a una settimana...., in genere le iscrizioni si aprono 20 giorni prima, c erano di mezzo ancora due raid da gestire, e siccome il nostro "scopo di lucro" non ci riesce neanche tanto bene, ossia non ci arrichiamo dobbiamo fare il tutto rubando tempo al lavoro e alla famiglia. avevo detto che si dava una prerogativa ai forestieri semplicemente perche se fosse venuto un raid di 60 siciliani avrebbe avuto poco senso, una girata tra di voi la potete sempre fare vol o non vol o vr che sia, il piacere in queste cose sta nel fare vedere le proprie bellezze a chi non le ha mai viste e non c'e mai stato, avendo cosi nell opportunità di fare un raid di conoscere posti e gente nuova... nei vari messaggi privati inviati da utenti che ora stanno scrivendo qui, avevo sempre dato la garanzia che ci sarebbero stati posti per tutti senza tener conto di simpatie e antipatie, ma avete voluto travisare anche questo e interpretarlo a modo vostro, in maniera sbagliata. ora il raid e alle porte, si fa comunque e ci sono 30 persone che hanno preso ferie fatto i diavoli a 4 per riuscire a ritagliarsi un po di tempo libero per conoscere un posto nuovo, troveranno ad aspettarli una terra stupenda con gente stupenda, e con soli 4 vespisti siciliani. da siciliano la cosa mi rattrista e non poco e non nascondo che ne sono rimasto deluso, evidentemente non abbiamo lo stesso spirito vespistico, peccato qualcuno ha perso un occasione per vedere con i propri occhi quel'e il vero spirito di un sito che piu delle chiacchiere tiene in modo particolare alla vespa e all amicizia e a creare situazioni per permettere a gente che sta cosi distante di ritrovarsi tutti insieme. vi auguro che tutto cio possa servirvi per una buona riuscita del vostro raid,
Bibo35
Nel nome dello spirito vespistico, vi auguro che tutto vada per il meglio e che non ci sia nessun viaggio per nave annullato.
Ho tirato le orecchie un po' a tutti e le tiro anche a te per il banalissimo motivo di ripetere la lista ad ogni post, sia che si decida di partecipare sia che non si decida di partecipare.
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
------------------------------------------------------------------------------------------
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
...Bibo,che te sei fatto una pizza acida???
rispondo per me...io, purtroppo il 31 lavoro( e tu che fai il mio stesso mestiere sai che a una laurea di 100 pax di 'sti tempi non si rinuncia, raid o no!!), se no ci sarei stato...avevo chiesto se si poteva sapere più o meno il tragitto per fare una scappata la domenica...nessuna risposta, voi organizzate tutto in segreto, percorso conosciuto solo per gli iscritti(l'avrei potuto sapere...ma non volevo mettere in imbarazzo nessuno), questo stile potrà andare bene su al Nord, ma da noi, che ancora per mettere insieme 50 vespe per fare 100 km ci si sbatte all'inverosimile, non è piaciuto...qui ancora c'è una cultura da vclub...ritrovo a x, benedizione del parroco, vespata fino a y(di solito non più di 25/30 km...se no si sporcano le ruote della faro basso!!)mangiatona, saluti!!...già smuovere le persone col solo fine di guidare una vespa per 200 km è un'impresa, se poi non si può dire( perchè non lo sappiamo!!!)dove si và...bhè...è dura...quella frase io me la ricordo bene"sarà data precedenza a coloro che vengono da fuori per ovvi motivi, i "locali" non se l'abbiano a male"...bhè, l'hanno avuta a male...forse si poteva dire x posti a chi viene da fuori, tot a chi sta in Sicilia...insomma se aveste fatto il pieno di iscrizioni dal continente, noi non avremmo potuto partecipare...è questo che ha dato fastidio...
sul fatto del lucro...manco ti rispondo...perchè proprio non è il caso...100 euro per questo tipo di organizzazione è un prezzo ONESTISSIMO e nessuno ha trovato da ridire su questo.
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
1989-2009...20 anni a fondoscala...
voglio ricordare a TUTTI, che questo post è dedicato al VRaid in Sicilia!
Si accettano solo messaggi inerenti al titolo del post... quindi "in topic"!
grazie per la vostra collaborazione
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
Per indicare come si raggiungerà la Sicilia, premettere al nick una delle seguenti lettere:
N = Nave
V = Vespa
R = Residente nella bella Trinacria
-------------------------------------------------------------------------------------------
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
non entro nel merito di altre cose di cui, tra l'altro, non sono direttamente interessato, e non è mia intenzione buttare benzina sul fuoco, voglio solo fare una precisazione
il giro che si sta organizzando qui su VR nulla ha che fare con i raid di vol, neanche in questo caso, speravo di essere riuscito a spiegarmi prima, questa sarà una passeggiata, organizzata e gestita insieme da chi vorrà partecipare, tu sai meglio di me che differenza ci sia in questo tipo di organizazzione e quella dei raid di vol
detto questo io la finirei qua, non alimenterei ulteriori eventuali polemiche, questo post serve ad organizzare la passeggiata
per il resto, spero di avere il piacere al più presto di tornare nella tua zona in modo da berci una bella birrozza fresca insieme![]()
prova