Risultati da 1 a 25 di 177

Discussione: VRaid Vesparesources in Sicilia...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di salvba
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: VRaid Vesparesources in Sicilia...

adesso si che Senatore si inc***a di brutto!
    scusa ma al nono posto non ho ben capito chi c'è!

------- PARTECIPANO --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    7) Luca70( probabilmente solo sabato pomeriggio e domenica)
    8 )Mr.Oizo
    "questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------[/QUOTE]
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista L'avatar di vick75
    Potenza Reputazione
    18

e perche' si dovrebbe incazzare? che fa' non si puo' sbagliare fammi capire
    Citazione Originariamente Scritto da salvba Visualizza Messaggio
    adesso si che Senatore si inc***a di brutto!
    scusa ma al nono posto non ho ben capito chi c'è!

------- PARTECIPANO --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    8 )Mr.Oizo
    "questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------
    [/QUOTE]

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

Citazione Originariamente Scritto da vick75 Visualizza Messaggio
    e perche' si dovrebbe incazzare? che fa' non si puo' sbagliare fammi capire
    [/QUOTE]
    Tranquillo Vick,e' un modo scherzoso per dire di mettere l'elenco

Potenza Reputazione
    19

adesso anche Calabrone si farà menare da Senatore!

1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    8 )Mr.Oizo
    9) vick75....
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------[/QUOTE][/QUOTE]
    "L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Volevo solo aiutare la preventivazione delle spese della trasferta di cui ho letto prima.
    Ha fine mese parteciperò al RAID in SICILIA di V.O.L. organizzato dall'amico Francesco e avendo già prenotato il traghetto Civitavecchia-Palermo alla metà di Aprile,vi posso dire che l'andata(1passeggero,1vespa,1cabina per quattro persone tutta per me con una piccola aggiunta di 8 euro)mi costa 95euro.E' anche vero che degli amici che hanno prenotato 10 giorni prima hanno speso 68 euro,quindi per chi di voi è intenzionato ad andare al VR-Raid in Sicilia,consiglio la prenotazione anticipata per ridurre i costi.
    Per il ritorno non lo sò perchè non ho deciso quando rientrare e il progetto sarebbe di visitare anche Napoli e Roma.
    Comunque non conosco i motivi di questo attrito tra V.O.L. e VR e non mi interessa neanche saperli,mi spiace solo che in certi casi lo spirito vespistico che ci lega tutti in tutto il mondo non sia in grado di offuscare queste piccole diatribe.Per concludere io mi sento amico di tutti e non ho mai discusso con nessuno e non intendo farlo ora,se ho involontariamente alterato qualcuno,chiedo scusa anticipatamente,un'amico VESPISTA.FLAVIO.

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da Mary7 Visualizza Messaggio
    Volevo solo aiutare la preventivazione delle spese della trasferta di cui ho letto prima.
    Ha fine mese parteciperò al RAID in SICILIA di V.O.L. organizzato dall'amico Francesco e avendo già prenotato il traghetto Civitavecchia-Palermo alla metà di Aprile,vi posso dire che l'andata(1passeggero,1vespa,1cabina per quattro persone tutta per me con una piccola aggiunta di 8 euro)mi costa 95euro.E' anche vero che degli amici che hanno prenotato 10 giorni prima hanno speso 68 euro,quindi per chi di voi è intenzionato ad andare al VR-Raid in Sicilia,consiglio la prenotazione anticipata per ridurre i costi.
    Per il ritorno non lo sò perchè non ho deciso quando rientrare e il progetto sarebbe di visitare anche Napoli e Roma.
    Grazie delle dritte, in effetti prenotando adesso per me e mia moglie con vespa al seguito per le date che abbiamo deciso a settembre si parla di meno di 200 euro

Comunque non conosco i motivi di questo attrito tra V.O.L. e VR e non mi interessa neanche saperli,mi spiace solo che in certi casi lo spirito vespistico che ci lega tutti in tutto il mondo non sia in grado di offuscare queste piccole diatribe.Per concludere io mi sento amico di tutti e non ho mai discusso con nessuno e non intendo farlo ora,se ho involontariamente alterato qualcuno,chiedo scusa anticipatamente,un'amico VESPISTA.FLAVIO.
    Nessuna scusa, figurati!
    Gli attriti purtroppo nascono da vecchie storie (direi annose e mai risolte) e non e' giusto che, qualunque siano i motivi, ne debbano risentire i partecipanti ai vari forum!

Grazie piuttosto per averci ricordato la parola "spirito vespistico" che troppo spesso tendiamo a dimenticare!

1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    8 )Mr.Oizo
    9) vick75....
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------

VRista
    Potenza Reputazione
    18

Figurati!!!A me hanno sempre insegnato che bisogna sempre aiutarsi tra noi,anche perchè un giorno potrei essere io ad averne bisogno!!

Volevo anche aggiungere di incentivare i raduni,incontri,raid,chiamateli come volete,perchè aiutano le persone a fraternizzare,e la vespa è un'ottimo mezzo che già toglie la prima barriera sul far dialogare le persone tra loro.
    Io ho fatto 22 RAID V.O.L. compresi i due esteri e la cosa che ho ricevuto di più da questo,oltre a visitare vari luoghi è l'amicizia di non so quante persone in tutta ITALIA,tutti che ti aspettano nelle loro terre,tutti a farti sentire importante e a farsi in quattro perchè tu possa sentirti soddisfatto della loro ospitalità,come ricambio io con quelli che sono venuti a trovarmi a CONEGLIANO(TV),tutti fratelli!!!!!!Questo è quello di più importante che ti danno questi eventi....................AMICIZIA!!!
    Ciao,FLAVIO.

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

altra bozza = 740 Km
    senza la tappa Agrigento / Valle dei templi
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

680 km rinunciando oltre ad Agrigento anche a Cefalù.

1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    8 )Mr.Oizo
    9) vick75....
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Mary7 Visualizza Messaggio

Figurati!!!A me hanno sempre insegnato che bisogna sempre aiutarsi tra noi,anche perchè un giorno potrei essere io ad averne bisogno!!

Volevo anche aggiungere di incentivare i raduni,incontri,raid,chiamateli come volete,perchè aiutano le persone a fraternizzare,e la vespa è un'ottimo mezzo che già toglie la prima barriera sul far dialogare le persone tra loro.
    Io ho fatto 22 RAID V.O.L. compresi i due esteri e la cosa che ho ricevuto di più da questo,oltre a visitare vari luoghi è l'amicizia di non so quante persone in tutta ITALIA,tutti che ti aspettano nelle loro terre,tutti a farti sentire importante e a farsi in quattro perchè tu possa sentirti soddisfatto della loro ospitalità,come ricambio io con quelli che sono venuti a trovarmi a CONEGLIANO(TV),tutti fratelli!!!!!!Questo è quello di più importante che ti danno questi eventi....................AMICIZIA!!!
    Ciao,FLAVIO.

parole sante!

1) horusbird e mar-yam
    2) areoib
    3) senatore
    4) salvba
    5) Calabrone
    6) Dok.200
    8 )Mr.Oizo
    9) vick75....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •