Volevo solo aiutare la preventivazione delle spese della trasferta di cui ho letto prima.
Ha fine mese parteciperò al RAID in SICILIA di V.O.L. organizzato dall'amico Francesco e avendo già prenotato il traghetto Civitavecchia-Palermo alla metà di Aprile,vi posso dire che l'andata(1passeggero,1vespa,1cabina per quattro persone tutta per me con una piccola aggiunta di 8 euro)mi costa 95euro.E' anche vero che degli amici che hanno prenotato 10 giorni prima hanno speso 68 euro,quindi per chi di voi è intenzionato ad andare al VR-Raid in Sicilia,consiglio la prenotazione anticipata per ridurre i costi.
Per il ritorno non lo sò perchè non ho deciso quando rientrare e il progetto sarebbe di visitare anche Napoli e Roma.
Comunque non conosco i motivi di questo attrito tra V.O.L. e VR e non mi interessa neanche saperli,mi spiace solo che in certi casi lo spirito vespistico che ci lega tutti in tutto il mondo non sia in grado di offuscare queste piccole diatribe.Per concludere io mi sento amico di tutti e non ho mai discusso con nessuno e non intendo farlo ora,se ho involontariamente alterato qualcuno,chiedo scusa anticipatamente,un'amico VESPISTA.FLAVIO.![]()