Citazione Originariamente Scritto da Mary7 Visualizza Messaggio

Figurati!!!A me hanno sempre insegnato che bisogna sempre aiutarsi tra noi,anche perchè un giorno potrei essere io ad averne bisogno!!

Volevo anche aggiungere di incentivare i raduni,incontri,raid,chiamateli come volete,perchè aiutano le persone a fraternizzare,e la vespa è un'ottimo mezzo che già toglie la prima barriera sul far dialogare le persone tra loro.
Io ho fatto 22 RAID V.O.L. compresi i due esteri e la cosa che ho ricevuto di più da questo,oltre a visitare vari luoghi è l'amicizia di non so quante persone in tutta ITALIA,tutti che ti aspettano nelle loro terre,tutti a farti sentire importante e a farsi in quattro perchè tu possa sentirti soddisfatto della loro ospitalità,come ricambio io con quelli che sono venuti a trovarmi a CONEGLIANO(TV),tutti fratelli!!!!!!Questo è quello di più importante che ti danno questi eventi....................AMICIZIA!!!
Ciao,FLAVIO.

parole sante!

------- PARTECIPANO --------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) horusbird e mar-yam
2) areoib
3) senatore
4) salvba
5) Calabrone
6) Dok.200
7) Luca70( probabilmente solo sabato pomeriggio e domenica)
8 )Mr.Oizo
9) vick75....
"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."
--------------------------------------------------------------------------------------------------------