...Bibo,che te sei fatto una pizza acida???
rispondo per me...io, purtroppo il 31 lavoro( e tu che fai il mio stesso mestiere sai che a una laurea di 100 pax di 'sti tempi non si rinuncia, raid o no!!), se no ci sarei stato...avevo chiesto se si poteva sapere più o meno il tragitto per fare una scappata la domenica...nessuna risposta, voi organizzate tutto in segreto, percorso conosciuto solo per gli iscritti(l'avrei potuto sapere...ma non volevo mettere in imbarazzo nessuno), questo stile potrà andare bene su al Nord, ma da noi, che ancora per mettere insieme 50 vespe per fare 100 km ci si sbatte all'inverosimile, non è piaciuto...qui ancora c'è una cultura da vclub...ritrovo a x, benedizione del parroco, vespata fino a y(di solito non più di 25/30 km...se no si sporcano le ruote della faro basso!!)mangiatona, saluti!!...già smuovere le persone col solo fine di guidare una vespa per 200 km è un'impresa, se poi non si può dire( perchè non lo sappiamo!!!)dove si và...bhè...è dura...quella frase io me la ricordo bene"sarà data precedenza a coloro che vengono da fuori per ovvi motivi, i "locali" non se l'abbiano a male"...bhè, l'hanno avuta a male...forse si poteva dire x posti a chi viene da fuori, tot a chi sta in Sicilia...insomma se aveste fatto il pieno di iscrizioni dal continente, noi non avremmo potuto partecipare...è questo che ha dato fastidio...
sul fatto del lucro...manco ti rispondo...perchè proprio non è il caso...100 euro per questo tipo di organizzazione è un prezzo ONESTISSIMO e nessuno ha trovato da ridire su questo.

------- PARTECIPANO ---------------------------------------------------------------------
1) N horusbird e mar-yam
2) R areoib
3) V senatore
4) R salvba
5) V Calabrone
6) R Dok.200
7) R Luca70
8 )R Mr.Oizo
9) R vick75....
10) R giannj
11)tillio (90%)
12) dfteam (70%)
"questa parte compresa nelle due righe tratteggiate va copiata in tutti i post dopo avere aggiunto (se si partecipa) il proprio nick."