ciao a tutti chiedevo come togliere quella brutta "bucciardatura" dopo aver steso il colore trasparente??? io pensavo a una lucidatura con pasta ma non ho ottenuto nulla facendo così!!!! accetto qualsiasi consiglio ringrazio anticipatamente!!!!
ciao a tutti chiedevo come togliere quella brutta "bucciardatura" dopo aver steso il colore trasparente??? io pensavo a una lucidatura con pasta ma non ho ottenuto nulla facendo così!!!! accetto qualsiasi consiglio ringrazio anticipatamente!!!!
la buccia d'arancio dipende da più fattori, una diluizione sbagliata, la pressione dell'aria. Io affinerei con carta 1200 bagnata e poi ripasserei il trasparente nel modo giusto.
Ciao Gioweb
non è che hai mischiato male il catalizzatore con la vernice che ti ha fatto quell'effetto?
Può anche dipendere dal fondo già buccioso, solo che essendo opaco non si nota, poi quando si vernicia si vedono tutti i difetti.
Secondo me a questo punto puoi fare ben poco.
però se si affina il trasparente e si rivernicia va via l'effetto. Basta che la bucciatura non sia esaggerata. Servirebbe una foto ravvicinata per valutare.
Ciao Gioweb