Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: gruppo termico RMS 102cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: gruppo termico RMS 102cc

Ho visto con dispiacere che anche i DR sono un po' calati come qualità..

VRista Senior L'avatar di juri
    Potenza Reputazione
    15

Io celò montato sopra la mia pk....ma con lavori di finitura a drimel, perchè montarlo di scatola, scusate la parola, fa veramente cagare : Lol:: Testamentarie:
    sperando che capisca ed attui al dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo

scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani

ridacci a noi il nostro gas, come noi lo diamo a te nostra amata vespa non ci lasciare mai a piedi,

ma scoppietta…..scopietta come solo tu fai fare……. brum brum

Cerco Cerco nasello pk!!!!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da juri Visualizza Messaggio
    Io celò montato sopra la mia pk....ma con lavori di finitura a drimel, perchè montarlo di scatola, scusate la parola, fa veramente cagare : Lol:: Testamentarie:
    bene allora credo che mi cimentero col dremel mi serviva giusto un GT su cui provare il nuovo bosch

Io circa 3 mesi fà per comodità mia anche rispetto al prezzo economico ho comprato questo gruppo termico 90 che alla fine è 102 rms...completo di tutto fasce testata pistone cilindro segmenti guarnizioni ecc....anche perchè ero stanco di arrivare a 45 con la mia pk xl.....facendo montare tutto ciò da un mio amico (xke io di motori non ne capisco e non ne voglio capire) ho ftt montare tutto ciò e ho messo un carburatore 19/19 dell'orto..mettendo anche una marmitta a banana della Polini....dopo 3 mesi facendo un perfetto rodaggio posso dire che la vespa mi va perfettamente bene e che posso confermare gli RMS non solo sono economici ma anche buoni per chi vuole una vespa che vada bene in città sono perfetti..poi mettendo una polini e un 19 la vespa raggiunge circa gli 85 Km/h....posso dire ke non mi posso lamentare...!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •