salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce il colore delle molle sella della mia vespa faro basso del 1955 con telaio vn1t in attesa di risposta ringrazio a tutti anticipatamente alla prossima ciao a tutti
salve a tutti volevo sapere se qualcuno conosce il colore delle molle sella della mia vespa faro basso del 1955 con telaio vn1t in attesa di risposta ringrazio a tutti anticipatamente alla prossima ciao a tutti
Ciao e Bentrovato su VR
La VN1 ha le molle della sella (come anche il telaio della sella stessa) verdone scuro...non sono cromate come nella VM
Riccardo
Creative Engineering
Grazie Riccardo mi puoi aiutare pure sulla maniglia della sella... è cromata oppure anch'essa è verdone scuro grazie a presto
E' zincata....
Ciao
Riccardo
Creative Engineering
a mio avviso la prima serie ha le molle della sella nere e la seconda serie cromate e anche la mia che e' del 55 come puoi vedere dalla foto in allegato . ciao
le molle sono verde scuro come la maniglia.cromate fino al 1954.![]()
resto della mia idea le molle della sella sono nere sulla prima serie e cromate sulla seconda serie, la maniglia della sella e' verde.............scusatemi ma le ho sempre viste cosi'
Di niente figurati ma mi sa che ti sono capitati degli accrocchi....posso farti vedere due conservati uniprprietario in cui il telaio della sella, le molle e la maniglia passeggero sulle VN1T e VN2T sono verde scuro.
Che senso avrebbe fare un pezzo di un colore ed uno di un'altro ?
Il telaio sella nero con molle e maniglia cromate sono sulle VM1T e VM2T.
In caso serva una conferma basta telefonare in Piaggio al Sig. Lari ... più conferma di così
Riccardo
Creative Engineering
Anche io ho una vn1t: le molle sono verdi, mentre la maniglia e la leva dell'aria non ci sono su questo modello. La sella è come quella della 125U del 53.