Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Vespa 125 T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

Vespa 125 T5

Ragazzi sono ormai lanciato al rimontaggio della t5, smontandola ricordo chiaramente che l'ammortizzatore posteriore era montato direttamente sul tampone e poi al telaio...senza alcunoa prolunga o distanzialino..ora qualcuno mi dice l'avesse e qualcuno mi nega l'esistenza di quel pezzo ed io nella mia non l'ho ma visto che chi l'aveva prima di me la T5 era al quanto stravagante non sarebbe x me una novità scoprire che era riuscito ad apportare anche quella modifica e di abbassare il posteriore.
    ora qualcuno di voi può aiutarmi e svelarmi l'arcano se aveva un distanziale o no, se si che misura aveva? avete foto o figure che attestino codesta presenza di distanziale?
    spero di cuore mi possiate aiutare.
    grazie
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Riferimento: Vespa 125 T5

Da catalogo ricambi, risulta presente il distanziale e riporta il codice 199344. Tenendo presente che quello del PX (lunghezza esagono 55 mm, 65 con filetto) è codificato come 149871, è verosimile che sia di diversa misura. Ciò nonostante SIP consiglia proprio quello del PX anche per il T5. Cosa che comunque ha molto senso, visto che a livello di telaio e ciclistica il T5 è un normale PX.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    19

ma se io gli alzo il dietro con un distanziale marco la pedivella sta in posizione oscena..la pedivella del t5 rispetto a quella px sta piu alta di 3 dita mia buone.. è fatta proprio diversamente come sai..rimango stupito che il distanziale non l'abbia la mia..cmq lo procurerò e proverò..la orange power è funzionante, finita stasera..era il corteco dell'albero motore lato frizione come pensavo..fatti tutti i cortechi + gurnizioni + cuscinetto albero lato volano visto che c'ero anche la crociera...anche se il tutto aveva 24000km...
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    19

sto proseguendo molto rapidamente, spero sabato di potervi dedicare tutto il gg e terminarla..poi posterò le foto definitive, x ora dico solo che bianca dolomite sta molto molto bene sulla t5

VRista DOC L'avatar di Black Baron
    Potenza Reputazione
    20

Vai Paolo ,dacci dentro ,che attendo di vedere la belva

Potenza Reputazione
    19

ok eccola...devo solo montargli il motore sul telaio e collegare i cavi..ma il più è fatto. devo dire che nel manubrio ho trovato un briciolo di difficoltà,ma non insormontabile.. la pedalina della messa in moto non è la sua, lo so.l'ho a casa la sua nuova di zecca, ma la metterò su per ultima...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Da catalogo ricambi, risulta presente il distanziale e riporta il codice 199344. Tenendo presente che quello del PX (lunghezza esagono 55 mm, 65 con filetto) è codificato come 149871, è verosimile che sia di diversa misura. Ciò nonostante SIP consiglia proprio quello del PX anche per il T5. Cosa che comunque ha molto senso, visto che a livello di telaio e ciclistica il T5 è un normale PX.
    quoto tutto... anche la mia ha il distanziale.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    19

ecco le foto del mio T5 finito, è una bomba su strada!

Potenza Reputazione
    19

marben posterà le foto x me,io non riesco

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Ecco le foto!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi