impianto.
![]()
impianto.
![]()
guaine e pozzetto serbatoio.
![]()
Complimenti, sta venendo davvero bene!
La mia TS è biancospino. Anche se l'argento chiaro di luna è stupendo, penso che rosso katmandu sia il colore più bello. Ma sono d'accordo con la scelta del colore originale... tra l'altro questo verde non è male. Sa molto di 70ies!![]()
Ho potuto vedere di persona il ritorno al splendore di una ts con stesso colore nel bunker di Black Baron....
Continua cosi Tony
![]()
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
ciao picciotti!!!!![]()
Ciao, a che stai...???![]()
sto che sto per finire, anzi se aspetti 5 secondi carico alcune foto.
Complimenti, ottimo lavoro
Pierluigi
grazie piero!!!
forca sgrassata e rimontata.
![]()
bauletto montato.
![]()
montaggio motore e ruota di scorta.
![]()
Ci siamo quasi,
complimenti Tony.
Ciao Tommy![]()
grazie tommy.
anche il motore è stato montato.
serbatoio
![]()
il montaggio continua.
![]()
Ho seguito tutto il restauro e devo dire che hai fatto un lavoro eccellente: sei davvero bravo!
E complimenti anche per la scelta del colore: a me piace e non è il solito grigio o bianco di tutte le TS.
![]()
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
grazie!!!! cmq era solo questo disponibile per il '77, ma a me o meglio al proprietario piace molto.
Colore disponibile "dal 1977" non significa che era disponibile solo quello!!!
Quel verde è disponibile sui TS dal 77 in poi (che in pratica è solo un anno) ma non significa che non sono più disponibili gli altri!
complimenti !!!!!!!!
gran bel restauro!!!!!!![]()
Tony, per il rimontaggio del bauletto, nella parte inferiore, che viti hai usato?
Per l'esattezza sono quelle due che sporgono dallo scudo, ai lati inferiori.
Dovrebbero essere a taglio, naturalmente, ma sono particolari, con la testa più pronunciata, tipo cipollotto.....
Ciao, Enrico
viti da 5 mi pare però a croce.
per chi voleva vedere le tasche dall'interno.
![]()
Wow! devo dire che hai fatto un restauro degno di un manuale... e il colore a me piace proprio... (quando il colore è originale sta sempre bene!) Complimenti!
grazie.![]()
bellissima tony!!!!!!!sei un mago!!