dopo varie pensate ho deciso di cambiare colore o meglio di riportare alle origini questo ts.
il motore rimarrà lo stesso, del resto va molto bene, poi con questa marmitta nn ne parliamo.
![]()
dopo varie pensate ho deciso di cambiare colore o meglio di riportare alle origini questo ts.
il motore rimarrà lo stesso, del resto va molto bene, poi con questa marmitta nn ne parliamo.
![]()
smontaggio
![]()
pronta per la sabbiatura.
![]()
motore.
![]()
il motore richiede un lavaggio.
parti da sabbiare e riprendere.
![]()
motore sgrassato
![]()
tamburo posteriore verniciato
[img][/img]
parapolvere e ganasce
![]()
Che bella che è la TS,prima o poi anch'io la troverò.....buon lavoro allora,di che colore diventerà?
verde 380, del resto è il suo.
Sarebbe questo?Scusa ma di codici non me ne intendo tanto...Comunque tienici aggiornati con i work in progress...
![]()
Questo conferma che di codici non me ne intendo.....
Il verde 380 del TS non è bellissimo.
Un po smorto come daltronde il rosso Katmandù che anche se dal nome esotico altro non è che uno smorto rosso mattone.
Da ragazzi il verde del TS lo chiamavamo verde loden, dal colore del cappotto in voga negli anni 70.
Sul TS si sono proprio sprecati nella scelta della gamma colori. Si sentono tutti gli anni di piombo in cui è nata.
Molto più vestibili i verde vallombrosa e verde ascot del coetaneo Sprint veloce.
Peccato.
riprendiamo il restauro!!
telaio verniciato.
![]()
tappetino, gommine e listelli pedana.
![]()
il montaggio continua........
più vedo sto colore più mi piace.
![]()
Il colore non mi piace molto...il ts più bello per me è grigio....cmq stai facendo davvero un ottimolavoro e sono sicuro che alla fine risulterà stupenda...
ho notato che hai un'officina davvero attrezzata!!!!complimenti!!!
![]()
Ti sbagli è molto bello questo verde, da vicino è molto più bello.
E se nn vado errato forse era l'unica colorazione per quel anno
Tony... amo guardare i tuoi restauri... sei veramente un mago... i più i tuoi post sono chiari... veramente complimenti...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Questioni di gusti...non sono prevenuto per il verde...infatti, sono innamorato del primavera verde vallombrosa...ma questo non mi trasmette niente...sono felicissimo però che a te piaccia tanto...e come ti ho detto prima, sono sicuro che uscirà davvero un lavoro bellissimo...
![]()
il vallombrosa è ancora più bello e forse lo è di più il foresta.![]()
cavalletto e gruppo ralle.
![]()