Originariamente Scritto da blu M E R A V I G L I O S A A vedere i tuoi lavori sembra tutto facile.......ma facile non č ! Complimenti , anche perchč potresti darti delle arie, e non lo fai. Grazie. Che arie mi dovrei dare!!! mi passo il tempo con i motori.
Originariamente Scritto da tonysubwoofer Grazie. Che arie mi dovrei dare!!! mi passo il tempo con i motori. Fare un restauro con la precisione di un orefice, non č cosa da tutti, ne ho sentiti tanti spacciarsi per super restauratori, e poi......
Complimenti per la tua ts. E' una meraviglia. Bravo!
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Tonysubwoofer tuttalavita !!!!!!!!!! La Sua invidia la tua fortuna e la tua forza !
Originariamente Scritto da superchicco Tonysubwoofer tuttalavita !!!!!!!!!! La Sua invidia la tua fortuna e la tua forza ! Direi OMT off. mecc. trapanese.
Originariamente Scritto da Fabris 78 Complimenti per la tua ts. E' una meraviglia. Bravo! nn č mia!!!
Originariamente Scritto da blu Fare un restauro con la precisione di un orefice, non č cosa da tutti, ne ho sentiti tanti spacciarsi per super restauratori, e poi...... nella mia cittā nn mi conosce nessuno ed č meglio cosi perche per quello che vedo ci sarebbe da chiudere una botta di club.
Regole del Forum