Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ci sono anche io... con la mia 50 special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di mcgiarris
    Potenza Reputazione
    16

Ci sono anche io... con la mia 50 special

Ciao a tutti anche grazie ai consigli letti nelle varie discussioni di questo forum sono finalmente diventato vespista.
    Grazie a tutti!!!!
    Mi chiamo Gianluca ho 28 anni e sono di Torino.
    Adesso sono alla disperata ricerca di una farobasso ma trovarla a prezzi abbordabili sarà difficile credo. Non demordo comunque.

VRista DOC L'avatar di Alemilan
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Ci sono anche io... con la mia 50 special

Benvenuto su Vr complimenti per il tuo vespino veramente bellissimo ... per quanto riguarda il faro basso a prezzi abbordabili, se ne trovi uno anche per me mi faresti un favore..
    [SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com

Potenza Reputazione
    16

Eccola!!!
    A parte che mi sembra strana, ma dove sta l'inghippo?
    Vespa faro basso documenti libretto v33 Moto e Scooter usato - In vendita Roma

VRista Silver L'avatar di ilovevespa
    Potenza Reputazione
    21

Benvenuta su VR e complimenti per la Vespa
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da mcgiarris Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti anche grazie ai consigli letti nelle varie discussioni di questo forum sono finalmente diventato vespista.
    Grazie a tutti!!!!
    Mi chiamo Gianluca ho 28 anni e sono di Torino.
    Adesso sono alla disperata ricerca di una farobasso ma trovarla a prezzi abbordabili sarà difficile credo. Non demordo comunque.

Sono felice che leggere il nostro forum ti abbia aiutato nel diventare uno dei nostri!
    Bella la special, mi sa che non sara' facilissimo cercare la prossima Vespa che hai scelto.. ma non demordere!

Quella su subito.it lasciala perdere perche' e' l'ennesima truffa come ormai ce ne sono a decine su quel sito.
    In pratica sono truffatori di professione che recuperano foto di vespe rare in giro per il web (quella e' certamente presa da un sito estero di vendite on-line) e si fanno mandare acconti se non pagamenti completi e poi "ovviamente" spariscono con il malloppo.
    Quella vespa vale diverse migliaia di euro (anche se il colore non e' suo) e quindi sono anche stupidi a mettere 1200 di prezzo perche' nessuno ci casca... spero!

Potenza Reputazione
    16

Allora il solito trucchetto supercollaudato oramai del pagamento anticipato poi spedirò... sono all'estero, sto traslocando, sto aprendo un locale, ho una vespa con la guida a sinistra invece mi servirebbe a destra :) ....
    Ma ancora c'è chi ci casca? Almeno cambiassero metodo, dopo un po' bisogna aggiornarsi almeno se non altro aggiornare le scuse.
    Comunque ho notato che quasi tutte le inserzioni fraudolente hanno un denominatore comune, nessun numero di telefono cosa che chiunque abbia intenzione di vendere, penso sia la prima cosa che non dimentica di mettere.

Potenza Reputazione
    16

Che poi a ben guardare anche a un occhio poco esperto si capisce subito che è una truffa perchè tutte le foto sono copiate da siti di vendita perchè oltre all'autenticazione di subito.it (la macchina foto con la S) hanno anche un altra macchina foto impressa presumibilmente del sito di vendita da cui l'hanno copiata e salvata (spero di non aver detto una baggianata)
    Comunque tutte le foto hanno la doppia macchina foto tranne quella del libretto che ne ha una ed è forse l'unica cosa reale in quella vendita però chissa di che mezzo, visto che è stata criptata non si vede nulla.
    Quindi se questa mia teoria è corretta a volte una truffa è smascherabile facendo un minimo di attenzione.
    Facciamo estrema attenzione e non mandiamo mai soldi a nessuno se non si conosce il venditore, visto che nessuno ci tutela tuteliamoci da soli !!!!!
    Un saluto a tutti

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Ciao
    Ciao Gioweb

Potenza Reputazione
    16

Permessi di Scrittura