Qualcuno di voi ha montato la sito plus? se si, mi dite come vi trovate?grazie,![]()
Qualcuno di voi ha montato la sito plus? se si, mi dite come vi trovate?grazie,![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao,
con il mio Pinascone corsa 57 ed SI24/24 plug&play ho montato la padella Piaggio (pienotta) la Polini (del '93) ed ora la pinasco cromata.
Con la padella: molta coppia in basso molto poco in allungo
Con la Polini: un pò meno coppia in basso e più allungo
Con la Pinasco: - coppia in basso della padella, + della Polini ed in allungo molto + della Polini (ma sono in test x la carburazione...ho fatto ancora pochi Km)
Il sound più bello è quello della Pinasco, decisamente meno metallico della Polini che rimane la più rumorosa.
Queste le mie modestissime impressioni.
Non mi resta che provare la Polidella, vero Andrea?![]()
![]()
( quando il portafoglio me lo permetterà!!![]()
)
![]()
Senza entusiasmo, non si è mai compiuto niente di grande
Resto dell'idea che la Pinasco cromata, ha un bellisimo sound, ma solo con gt originale. Se si inizia con gt maggiorati alberi anticipati,valvola, corsa lunga, il rumore diventa insopportabile. Trovo che con la Polidella si ha il giusto equilibrio tra resa e sound, e sia un ottima elaborazione turistica.
io ho provato Padella Piaggio, Padella Piaggio vuotata, Sito e Sitoplus su 3 motori: 200piaggio, 208polini P&P e 208Polini fatto con i controca**i...la sitoplus è una spanna sopra le altre che ho citato sono riuscito ad allungare la 3°marcia anche a 9000giri/min senza l' effetto muro poi ho messo la 4°![]()
in quarta il Polini P&P mi faceva circa 140kmh di strumento cmq mi sn sbagliato volevo dire 8000gir/min scusate l' erroreho fatto l' errore di montare una rapportatura corta 22/68 (per quel motore) con ruote 100/90-10 però non mi hai mai murato la SitoPlus ho sempre cambiato anche se si sentiva che il motore poteva salire ancora un pò la paura è sempre stata tanta ora con i lavori per l' affidabilità che ho fatto spero non ci siano più problemi
Complimenti per il missile e per il fegato![]()
![]()
![]()
Io a 140kmh in vespa me la farei addosso.
![]()