Ritornando in IT, ragazzi domani appena arriva il 100 faccio una bella stirata, faccio una foto e poi vi faccio vedere.
Ritornando in IT, ragazzi domani appena arriva il 100 faccio una bella stirata, faccio una foto e poi vi faccio vedere.
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
salve, oggi sono andato al raduno a Terracina, tra andata e ritorno oltre 600km , e il d.r ha confermato tutta la sua robustezza ,infatti i tratti a scorrimento veloce e autostrada (c.a. 400 km) a 85\ 90 di tachimetro (px arco) non e' prestante come il polini che avevo, ma e sicuramente + duraturo.
X Vespista46 ho aggiunto per sicurezza 2 punti di max (10 e un po' d'olio ogni pieno , nonostante ho il mix per stare piu' sicuri
Mentre andavo ad alta velocita' , ho premuto la fizione e spento il motore, e' ho controlato la candela che ha confermato un color nocciola.
secondo me non l'hai ancora tirato epr bene, e poi si deve ancora slegare..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E che cosa è un topic?
Grazie ciao
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Black ho montato il getto 100 e devo dire che va bene, non si ingolfa più e sembra bella piena in accellerazione.
PS: ho dimenticato a controllare il colore della candela!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Con il 100 la vespa ha un colore di candela nocciola, forse 1/2 punti ancora se li prenderebbe...
Vediamo se ci metto il 102. Cmq è possibile che il mio non vada bene con il 105 che va bene a tutti??? Da cosa può dipendere?
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespista non ti fissare troppo sul punto, l'importante secondo me è il colore..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la sua sarebbe nocciola "giusto" ovvero tendente al chiaro, non bruciata..
prò con un motore appena elaborato ci sta secondo me un pò più scura, per cercare di mettersi al riparo da grippate. io col polini la tengo decisamente scura. tant'è che se giro tipo ai raduni piano piano e rimango molto fermo e poi riparto per un pò borbotta, perchè arriva troppa benzina. questo accade di raro. però melgio un pò di sedimenti in più nella marma che una grippata..io la vedo così..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quoto pienamente, non ti fissare con il punto ,ogni motore e' differente da un'altro, come gia ' detto ,per le lunghe distanze aumento sempre 1 o 2 punti.
Ok ragazzi...
In effetti se avessi avuto un polini sarei stato molto più attento, ma siccome ho scelto DR per la sua affidabilità, credo che anche se la candela è un po più chiara non dovrebbe far nulla...
Grabry quando avevo il 105 mi dava lo stesso effetto, quando stavo fermo a un semaforo e ripartivo borbottava di brutto e per fala riprendere dovevo stirarci bene la prima e metà seconda e poi si riprendeva. Così non mi da problemi!!!
PS: prima vera stirata ho preso 100km/h di tachimetro MY. Credo che eravamo davvero vicini al limite, ma la ho potuta tenere a quella velocità un paio di secondi, quindi....
Contando che ero in 2 con gli zaini belli carichi, catena da 5 kg al seguito e carpette da disegno tecnico extra large devo dire che lo considero un vero muletto!!! Aveva sopra quasi 130 kg!!!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Tranquillo che quando si slega prende un pò di più..il tachimetro my è moolto abbondante da quel che so..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Anche mio padre mi ha detto che ancora si deve sdlegare... Speriamo bene!!
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La giornata è dura ma non ci fa paura!!