• dr montato su px my 125 con tutto originale (a parte getti) e marmitta sito svuotata ----> 89 km/h misurati con navigatore
• dr montato su px my 125 con tutto originale (a parte getti) e marmitta sito galaxy ----> 95 km/h misurati con navigatore
![]()
• dr montato su px my 125 con tutto originale (a parte getti) e marmitta sito svuotata ----> 89 km/h misurati con navigatore
• dr montato su px my 125 con tutto originale (a parte getti) e marmitta sito galaxy ----> 95 km/h misurati con navigatore
![]()
Ok, no ma non era tutto stirato, cmq ho capito che non andiamo oltre 100 effettivi!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
'...primavera non bussa lei entra sicura, come il fumo lei penetra in ogni fessura, ha le labbra di carne e i capelli di grano, che paura che voglia che ti prenda per mano, che paura che voglia che ti porti lontano...'
(deandrè)
dr.....piu passa il tempo...piu mi rendo conto che non serve proprio....
ah si rispetto ad un 125 magari e gia un bel passo avanti, ma tra il 177dr e il 150 originale non cambia molto.
pero il 177 lo devi settare per bene se vuoi che vadi al meglio.
stare dietro a un 200? forse in ripresa....
Si, come spunto è bruciante, specialmente io che non sono pesante mi rendo conto che guidando da solo è corto di rapporti, ma quando gia si è in due la situazione si equilibria, avendo un buon compromesso spunto/allungo.
Monto la sito come marmitta.
PS: alla velocità max ci arriva abbastanza facilmente, 90 li ha presi quasi subito...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Ciao, ho sia un 125 con dr P&P su arco 125 senza particolari settaggi, tranne getto e foro su filtro , e 150 my del 2001, scatalizzato, e ti assicuro che la differenza c'e' e si sente tantissimo , sia in ripresa, coppia e velocita max , il 125 vitaminizzato da veramente tanto rispetto al 150 originale ,mi sembra strano che il tuo 150 con dr 177 non sia cosi' entusiasmante![]()
Appunto Black, noto che nei semafori ha uno scatto bruciante, diciamo che le autovetture medie di dimenzioni e di cilindrata mi stanno sempre dietro.
Ovvio che se ho accanto un v6 da 500cv mi brucia in niente.
Black monti rapporti originali??? Come ti ci trovi?? Io ancora non ho fatto neanche 1000 km!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]