Poi puoi passare alla regolazione del minimo:
Avvita tutta la vite posteriore e poi svitala di 1,5 giri.
Accendi il motore, tenendo un quarto di acceleratore svita lentamente la vite posteriore finche' non inizia a tossire ed ingolfarsi. Appena comincia a non andare piu' bene riavvita mezzo giro e dovresti essere a posto.[/QUOTE]
forse intendevi della carburazione e non del minimo....
cmq è un metodo eccezzionale ed infallibile.
domanda x vespista46: ma il tuo my è catalizzato o è già stato scatalizzato?
cmq concordo..leva immediatamente il getto 96 e monta l'altro grosso, meglio tanta benza che grippare. x problemi al minimo di certo non è imputabile al getto del max... la candela è di gradazione adeguata? magari montarne una fresca: bs8hs della ngk, w4cc bosch ecc..... io il problema candela l'ho sempre avuto con il dr: quando fuori fa frescolino e non caldo,diciamo sino a temperature di 18-20 grazi viaggio con una champion l86c, mentre con temperature superiori w4cc o come ora e come consigliato da mroizo giro con ngk bs8hs, cmq un paio di vecchie ma nuove bosch w4cc nel cassetto le ho sempre...
io a chi scrive che dr e 150 c'è poca differenza posso dire che si sbaglia. ma se mi scrivesse che con un 150 originale si è piu tranquilli rispetto al dr allora si, ma prestazionalmente non c'è paragoni...