Black ho montato il getto 100 e devo dire che va bene, non si ingolfa più e sembra bella piena in accellerazione.
PS: ho dimenticato a controllare il colore della candela!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Con il 100 la vespa ha un colore di candela nocciola, forse 1/2 punti ancora se li prenderebbe...
Vediamo se ci metto il 102. Cmq è possibile che il mio non vada bene con il 105 che va bene a tutti??? Da cosa può dipendere?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Vespista non ti fissare troppo sul punto, l'importante secondo me è il colore..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la sua sarebbe nocciola "giusto" ovvero tendente al chiaro, non bruciata..
prò con un motore appena elaborato ci sta secondo me un pò più scura, per cercare di mettersi al riparo da grippate. io col polini la tengo decisamente scura. tant'è che se giro tipo ai raduni piano piano e rimango molto fermo e poi riparto per un pò borbotta, perchè arriva troppa benzina. questo accade di raro. però melgio un pò di sedimenti in più nella marma che una grippata..io la vedo così..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quoto pienamente, non ti fissare con il punto ,ogni motore e' differente da un'altro, come gia ' detto ,per le lunghe distanze aumento sempre 1 o 2 punti.